Gìrellα ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

ciao ragazzi mi serve un finale a qst brano horror mi rakkomando rispondete in tanti il compito è x dmn?

questo è il brano:---- C'e' una stanza, in questa villa, che e' un po' particolare.

Non si tratta dell'arredamento o del colore delle pareti. Si tratta della luce. Nessuno sa come sia fatta, perche' non c'e' verso di illuminarla. Le batterie delle torce si scaricano non appena si varca la soglia. Le candele si spengono, investite dalle strane correnti d'aria fredda che circolano tra le quattro mura. Stessa fine fanno i fiammiferi, o qualsiasi mezzo tu abbia intenzione di usare per far luce. Persino quelli antivento si spengono. Lampada a gas? Niente da fare. Fiaccole? Tristi compagne di candele e fiammiferi. Ti viene in mente qualcos'altro? Non funzionera', lascia perdere. La stanza non vuole essere illuminata. E' come un vampiro, una creatura amante del buio che desidera restare tra le ombre. Si difende, capisci? La luce la ucciderebbe. Sai, io sento dei rumori, a volte, dietro la porta. Spesso e' il suono di qualcosa che striscia sul pavimento, altre volte sento un sottile tic-tic come di zampette di topo. Ma non credo che ci siano i topi, li' dentro. Quel tic-tic ricorda piu' il suono di unghie molto lunghe che battono impazienti su un mobile di legno.

Ti vedo incuriosito. E' normale. Seguimi, ti faccio vedere dov'e'. Prova a toccare la maniglia. Senti com'e' calda? Io non sono mai riuscito a spiegarmelo. Il ferro non dovrebbe essere caldo come una mano, giusto? Coraggio, apri la porta. Come dici? Perche' ti sto spingendo? Perche' ti ho chiuso dentro? E' che mi sembri una persona coraggiosa.

C'e' una specie di leggenda, sai? Dice che se qualcuno entra e si chiude la porta alle spalle, la stanza s'illumina subito.

Aggiornamento:

il finale dovrebbe exere orientato nel vedere qlks di mostruoso tipo vampiro o qualunque altra cosa mi rakkomandooooo ho poko tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

scst ma mi serve entro stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 3:

raga grz mi siete stai di grn aiutooooooooooo grz 1000000000000000000000000000000000000000000000000

Aggiornamento 4:

grz cara mi 6 stata di grande aiuto grz tanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Aggiornamento 5:

wow mikele davvero molto bella grz davvero!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la stanza s' illumina subito e vedi una camera tutta color rosso sangue e c'è un vampiro che cerca rimasugli di corpi di persone arrivate prima di te ti vedi e corri via spaventata, ma la stanza e piccola e senza via di uscita vi guardate e vedi che lui ti vede come se saresti già tra le sue mani ma poi ti guardi in giro e vedi un mobile grande in legno di noce e ti ci nascondi dentro con molta difficoltà e non senti piu niente la luce si spegne e tutto ritorna in silenzio dentro vedi una collana d' aglio e te la infili addosso ed esci ma poi non c'è nessuno:il vampiro era scappato dalla porta.torni giu e chiudi la porta e vedi una scia di sangue, erano tutti morti. tu eri l'unico\a a essere sopravvissuta\o non c'era nulla da fare,il vampiro era scappato.lontano:in transilvania poi rientrasti nella camera dove c'era il vampiro e vedi un fogliocon su scritto: io ritorno in transilvania e risvelierò i miei parenti e la terra sarà nostra.....................................

• 1 decennio fa

è un racconto bellissimoooooo!!concordo anchio sul fatto che lo dovresti lasciare così.

• 1 decennio fa

davvero caruccio sto brano...allora iniziamo

ora la stanza è tutta illuminata ma sento qlc dietro di me .... nn riesco a muovermi xo ad un tratto mi giro e ci sei tu che spalanchi la tua enorme bokka e il buio torna a dominare

• Anonimo
    1 decennio fa

Se posso dirti la verità, dovrei dirti qualcosina... allora.. prima cosa: perchè ti serve un finale? seconda cosa: io sono appassionata di libri e film horror e gialli e posso dirti con certezza che questa composizione, se l'hai fatta tu è a dir poco fantastica!!! potresti dire che dopo quella porta non c'è niente e che si cade nel nulla.. si inizia ad andare in uno stato di trans! poi all'improvviso quello che è caduto dentro sente un vuoto e delle mani che lo prendono.. si trova di fronte un mostro orripilante che lo rincorre per la stanza. :D

ps: se non la finisci non fa niente.. è bellissima così! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.