Quali piani cottura per le cucine moderne?

Ciao!vorrei comprare una cucina moderna(non lucida) però ho visto sia nei cataloghi che nei negozi che i piani cottura( fornelli),lavelli,magari frigo e forno;sono tutti in acciaio.Io odio e non mi riesce pulirlo...secondo voi ci sta bene un materiale diverso dall'acciaio (granito) sia per il lavello che per i fornelli anche se la cucina è moderna?grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Oggi puoi scegliere diversi materiali, proprio adatti alle cucine moderne (che per la maggior parte, però, prevedono ante laccate), ma per me il migliore resta l'acciaio, purchè satinato.Io pulisco il mio lavello e piano cottura in acciaio con Cif acciaio in molto meno tempo di mia cognata che il piano cottura in vetro nero ed ogni volta di dispera perchè non le viene mai bene (e in effetti ha ragione.....).

Baci

• 1 decennio fa

Anche io ti avrei proposto vetroceramica per il fornello e granito per il lavello. Certo che ci sta bene dipende dal colore in cui lo prendi!

• 1 decennio fa

Puoi fare il piano cottura in vetroceramica una passata di glassex e torna subito brillante,

se vuoi maggiori consigli vai qui: http://www.progettiamoinsieme.it/

p.s. ho il piano cottura in acciaio e il lavello ho il migliore della Franke

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.