ma perchè silvio non ha commentato e preso posizione su chi ha contestato lui e maldini?

alcuni esponenti della curva hanno contestato maldini per vecchie ruggini e silvio per cattiva gestione della squadra

silvio però poi non ha preso posizione in merito, ha sparato minchiate che distraggono come al solito (se ne è uscito con "roma è sporca") ma la questione non è stata affrontata, nè ha difeso apertamente Paolo

cosa ne pensate di questo comportamento?

Aggiornamento:

x il rompiscatole: mi daresti un link dove si legge che silvio ha difeso maldini?

io oltre a "tira fuori i soldi" ho letto uno striscione che si riferiva a calciatori bidoni e veline, sei sicuro che la curva si riferiva a quello che dici tu

Aggiornamento 2:

sempre il rompiscatole: oggi maldini ha detto pubblicamente che la società non l'ha difeso

http://www.corriere.it/sport/09_maggio_27/costa_ma...

5 risposte

Classificazione
  • tano
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda che "papi" attualmente ha ben altro da fare che preoccuparsi del milan,comunque la curva sud e' stata influenzata da certa stampa di sinistra "mi consenta"

• 1 decennio fa

concordo con tano....adesso papi silvio ha questioni di maggiore spessore di cui occuparsi.....

• 1 decennio fa

Perche' li non poteva dare colpa alla sinistra allora non sapeva cosa dire, silvio se non puoi gestire il MILAN, vendi!!!

• A Berlusconi del Milan non gliene frega più nulla, cercherà di vendere allo sceicco il prima possibile, a quanto si vocifera

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Primo, lui ha difeso Maldini dicendo quello che hanno detto tutti, e cioè che non è stato corretto, e poi lui è abituato alle lamentele, ma soprattutto sa come funziona all'interno della curva rossonera, perchè quando gli ultras dicono : "Berlusconi tira fuori i soldi", non intendono per comprare giocatori, ma per darglieli a quei delinquenti che comandano la curva, che sui biglietti e sui gadgets fanno affari d'oro tanto da permettersi di non lavorare e fare una bella vita, e se qualcuno di mette in mezzo farlo fuori, infatti sono indagati per questo. E' questo il motivo per cui tanti giocatori ma anche la società non va d'accordo con la curva.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.