Sofia Stella ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Abbinamento di colori?

Immaginate una casa composta da 4 piani, rosa con la scala esterna con la ringhiera rossa e le grate alle finestre rosse, fiori rossi sui davanzali e tetto color cotto. Fuori,campagna, un parco con alberi e fiori. Vi piace? Di che colore fareste l'interno (un solo colore per tutto) considerando che i mobili sono scuri e il pavimento e in gres porcellonato simil legno?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sei un pò "mattacchiona"................kiss...!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    tu sei pazza!<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.