_F@bieTTo_ ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

microsoft office word 2007?

quando apro microsoft office word 2007 mi kiede di convertire il programma alla versione di valutazione xkè questa è scaduta. allora faccio converti e mi kiede il codice product key, ne inserisco uno valido e faccio continua. poi mi dice installa e personalizza, io clikko su installa e inizia così a configurare il programma. alla fine mi dice di kiudere e riavviare tutte le finestra aperte di microsoft, faccio così e appena riapro office 2007 sperando di scrivere una pagina mi rikiedere il codice product key. non so cosa fare x farlo funzionare...devo disinstallarlo e poi reinstallarlo??? 10 punti al migliore..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

disinstallalo e reinstalla poi alla fine metti questo key KGFVY-7733B-8WCK9-KTG64-BC7D8 vedrai che funzionerà fidati

• 1 decennio fa

La risposta è in base al licence del prodotto.

Ho lavorato un anno in microsoft.

Se ti richiede sempre la product key è perché quella che inserisci è di una licenza differente.

Se hai scaricato una prova di valutazione da internet di office 2007 devi inserire una PK di tipo FPP, o meglio di prodotto inscatola comprato in negozio.

Se inserisci la PK di un prodotto OEM, o meglio quello preinstallato nel PC, in cui la PK con il COA è attaccata al case del computer, continuerà a richiederti sempre la PK.

Devi utilizzare il disco OEM di installazione se è un prodotto OEM e la relativa PK. Se non hai il disco richiedilo a Microsoft tramite l'apposito form OEM, oppure recarti dal rivenditore che possiede l'application kit.

Se è un prodtto FPP in scatola installarlo o scaricare la tria lda internet e poi inserire l'apposita PK.

Invece se hai un prodotto multilicenza devi utilizzare il disco OpenLicence che è scaricabile dal portale eOpen di Micorsoft e da li scarichi anche la PK.

Se scambi PK e disco di installazione di licenze differenti continuerà sempre a richiedertela.

• Luigi
    Lv 5
    1 decennio fa

La valutazione del pacchetto office presente (pre-installato) nel tuo sistema è scaduto. Il Product-key genuino lo puoi avere solo acquistandone una regolare copia (in una delle tante varianti disponibili). Hai due possibilità

- Comprare office

- Installare open office (gratuito)

Fonte/i: Personale
  • 1 decennio fa

si fai cosi installalo di nuovo dopo averlo disinstallato .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.