Oh Mon Dieu ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come sarebbe il mondo se fosse fatto solo..........?

di persone intelligenti,brave e pacate?

Verrebbe in mente a qualcuna di queste persone di stravolgerlo e renderlo un po una pattumiera?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se la vita fosse

    rosa e fiori,,,sai che noia..

    stessa cosa,,

    se ci fossero solo

    perfetti,intelligenti,bravi,pacifici,,,

    beh sai che noia!

    il mondo è bello perchè è vario,

    come ha detto la ragazza di sopra..

    e ricorda che se sono

    intelligenti,brave,PACATE

    non sconvolgerebbero mai il loro mondo

    ma lo lascerebbero intatto in quel mondo!

    un bacione.ciauuuu*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IL MONDO E' BELLO PERCHè E' VARIO CARO AMICO MIO!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    caro amico sarebbe il paradiso.

    un mondo tutto da scoprire,vedi noi siamo abituati a vivere in trincea tutti i giorni e a combattere quasi costantemente con l' ignoranza, l' arroganza,il menefreghismo,l' ipocrisia,l' egoismo,l' omertà e chi più ne ha più ne metta.

    come vedi il mondo come lo hai descritto tu,èsoltanto una folle e meravigliosa utopia e se qualcuno è dell'idea contraria,vorrà dire che non è una persona intelligente ma soltanto un cospiratore, un terrorista e anche quì chi più ne ha più ne metta.

    sperando di esserti stato utile ti saluto con affetto. By By

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    penso ke se fossero tutte così come dici tu, ci sarebbero comunque i lati negativi dell'intelligenza, della perfezione, della pacatezza!!

    Insomma....come la facciamo facciamo, la sbagliamo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.