cellulare cect m89 recensioni?

recensioni e cosigli sul wifi e tutto il cell grz

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ecco qui:

    SPECIFICHE GENERALI

    Aspetto: Smart phone

    Network: Quadriband GSM 850 / 900 / 1800/ 1900 mHz

    Peso: 125 Gr

    Dimensioni: 116*61*14 mm

    Processore: TI OMAP850 200MHZ

    Sistema operativo: Windows Mobile 6.0 Professional

    Colore: unico

    LCD Display: 3.2 ", 65000 QVGA ; PX: 240*320

    Touch Screen: Touch FLO dynamic operation

    Dual SIM Dual Standby: No a singola sim , FUNZIONA CON TUTTI GLI OPERATORI TRANNE CHE CON 3

    Batterie: ioni di litio integrata

    Tempo in Chiamata: 3-5 ore

    Tempo in Standby: 240-360 ore

    Lingue: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO

    CARATTERISTICHE DI BASE

    Antenna: Interna

    SMS: si , illimitati, supporta sms di gruppo

    EMS: si , illimitati

    GPRS: si , 10.0

    MMS: si , illimitati

    WAP: Supportato

    Voice Mail: si

    Vibrazione: si

    Suonerie: Polifoniche 64 canali ; Formato : mp3, midi, wav, wma, amr

    Allarmi: 5 personalizzabili

    Rubrica: si 10000 contatti, puoi inserire fino a 20 voci per ogni contatto

    Sfondi: si

    Tools: tutte le applicazioni windows

    Vivavoce: si

    Incoming Call Firewall: si

    MULTIMEDIA

    Audio: Supportamp3, midi, mp3, midi, wav, wma, amr, puoi impostare MP3 come suoneria

    Video: 3GP,MP4,AVI,ASF,WMV,RM, supporta full screen, velocità e saturazione regolabili

    Camera: Doppia camera, esterna a 2.0 megapixel; formato in uscita 1600*1200,

    formati supportati jpg. gif. bmp. png. flash.

    3D Sound

    Double Stereo Loud speaker

    FM Radio: si GRATIS

    Registratore Audio: si

    Registratore Video: si 320*240 o 176*144

    Memoria interna: 2gb non espandibile

    Memoria esterna: non supportata

    Giochi: si , java, java2.0, 3D, MIDP2.0, simulated games, PPC smart phone 3D game downloading , supporta invio record.

    Java: java 2.0

    TV: Si tramite network internet

    TRASMISSIONE DATI

    IrDA: si

    Bluetooth: Bluetooth 2.0

    USB: si

    U-Disk: si , per trasferire i file più velocemente dal telefono al vostro pc

    WiFi: si

    GPS: si ma con GPS esterno (ha una connessione dedicata)

    E-mail: si

    Cetificazione: Ce - RoHs

    Garanzia 24 Mesi Italia

    LA CONFEZIONE CONTIENE:

    1 x Cect Smart-Phone M89 batteria integrata

    1 x Caricabatterie con adattatore da casa e uno da auto

    1 x Auricolare stereo

    1 x Cavo USB

    1 x CD con driver usb

    1 x Manuale d'uso inglese

    spero di essere stata utile =) a presto!!

    ly

  • 5 anni fa

    Ho comprato da poco, su amazon, il mio secondo tom tom; il primo è stato un go300 sette anni fa, e soddisfatto del mio primo satellitare sono rimasto fedele a tom tom e non sono affatto pentito. L'ho trovato ad un prezzo scontato su Amazon qui http://amzn.to/1FniE8L

    L'evoluzione in questi anni è stata notevole, la cosa che mi ha maggiormente soddisfatto è sicuramente il nuovo metodo di calcolo del percorso con l'idicazione grafica dei rallentamenti e l'eventuale ritardo calcolato in tempo reale e riportato in minuti,(provato,i minuti corrispondono con poco scarto di errore) l'altra comoda funzione (che mi ha già ripagato ampiamente il dispositivo) è la segnalazione sempre in tempo reale da parte di altri utenti tom tom degli autovelox mobili. Anche la citazione vocale delle vie prima di svoltare è molto comoda per non distoglire l'attenzione alla guida cercando il nome della via nei muri per rassicurarsi della scelta fatta e prendersi delle sonore strombbettate da automobilisti impazienti, cosi come è molto comoda la visualizazione realistica della grafica in prossimità degli svicoli, sempre per lo stesso motivo di prima! Anche tutte le altre funzioni mi smbrano migliorate ma non ho avuto modo di provarle quindi mi astengo nel dare un giudizio.

    Potete confrontare le caratteristiche dei vari modelli di Tom tom con caratteristiche tecniche, differenze e giudizi dei clienti su questa pagina di Amazon http://amzn.to/1FniE8L

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.