Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Che sete che avevo O_O?

stanotte ho sognato che bevevo nei bicchierini da caffè,non la smettevo più,5-6 bicchierini di seguito,alla fine mi sono svegliata con una sete pazzesca emi sono bevuta mezzo litro d'acqua xD

vi è mai capitata una cosa simile?XDDDD

Aggiornamento:

Ad unamia amica è capitato che sognava che un'ape la pungeva poi si è svegliata e aveva la cerniera del cuscino sul viso che le pungeva xD

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bè,questi non sono proprio sogni da interpretare a fondo,avevi molta sete nella realtà,e il tuo sonno era turbato da questo.

E anche la tua amica,inutile dire che è un pò scontato il responso^^

Sì,a me è capitato,anche di avere sete,oppure di dovere fare la plin plin ma non trovavo mai il bagno,oppure era una schifezza di posto e quando mi svegliavo ci dovevo correre davvero...

• 1 decennio fa

oh ma è un conagio!!! il sogno della pipì ha colpito anche me!!!! mi sono svegliata di colpo e sono corsa in bagno!! beh, almeno a qualcosa servono i sogni ogni tanto!!! buona pisciata notturna a tutti i sognatori di answer!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

SI il sogno della pipi' è una cosa comunissima e a me a volte accade ke per svegliarmi devo farmane un goccino (ma giusto un goccino, eh) addosso....XP

• Anonimo
    1 decennio fa

alcune volte sogno che faccio pipì e in effetti la devo far!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

o mamma no un sogno del genere no...

però ad es stanotte ho sognato ke dovevo andare a fare pipì urgente xkè mo mi scoppiava la vescica, mi sn svegliata e in effetti dovevo fare pipì di brutto!!!

• 1 decennio fa

È il modo del nostro corpo di farci capire le nostre esigenze mentre non siamo coscienti, ad esempio: se sogni di cadere da un edificio e ti manca il respiro, è il modo del nostro corpo per dirci che abbiamo dei problemi respiratori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.