Help con photoshop!!! vi prego aiutatemi penso sia una cosa semplicisssima! 11 punti al migliore!!?

vi spiego io ho un immagine a forma di cerchio e dovrei inserire in quest'immagine una scritta(UN FONT CHE HO PRESO DA INTERNET). poi dovrei modificare la scritta a forma di arcooo!!come fare??? grazie milleeeeee rispondete in tanti!!

Aggiornamento:

e invece si!! ti do il pollice in su piu i dieci punti deòlla miglior risposta!! però ora pensate a rispondere alla domanda!! vi prego è urgente!

5 risposte

Classificazione
  • FaSte
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti apri l'immagine a forma di cerchio. Quindi nei pulsanti che compaiono a sinistra del monitor scegli la T (lasciando il puntatore sul pulsante, senza cliccare ti scrive il nome, es. strumento testo orizzontale. Tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sul pulsante ti compariranno altre possibilità di inserimento testo (verticale). Scelto l'orientamento del testo, cliccando sul pulsante T, posiziona il puntatore sull'immagine nel punto dove vuoi inserire il testo e quindi clicca una volta tasto sinistro mouse. A questo punto compare un cursore di inserimento come in word. Nella barra orizzontale in alto puoi scegliere il tipo di carattere, la dimensione e altro come in word. L'effetto arco lo puoi inserire dal pulsante caratterizzato da una T una una linea curva sotto. Si trova un pochino più a destra della dimensione del carattere. Si apre una finestra nella quale clicchi sul pulsante accanto alla scritta nessuno. Ti comapre un elenco di effetti tra cui arco. Seleziona quello che desideri e via.

Ora devi soltanto digitare.

La scritta è fatta.

• 1 decennio fa

Semplicmente, creato il testo, noterai a contorno una selezione.

Ebbene CLICCA CON TASTO DESTRO, si aprirà un menu tendina..

Scegli ALTERA TESTO.. e da li effettua tutte le modifiche che vuoi..

Ovviamente c'è anche l'opzione per quello che devi fare tu.

Per inserire il font su photoshop, devi anzitutto decomprimere il formato .zip o .rar se è compresso, se no copia il file nella cartella

C:/ windows / font /

Ti consiglio inoltre dei tutorial sul sito:

http://www.pittorifamosi.it/

• 1 decennio fa

Ecco qua:

http://i41.tinypic.com/23keubl.png

Poi regoli i parametri a tuo piacimento :)

• Anonimo
    1 decennio fa

dopo che hai scritto il tuo testo.. credo che in alto verso la parte destra ci sono alcune opzioni.. trova cambia forma e ti dovrebbe dare tanti tipi di forma ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non si possono dare 11 punti!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.