Annabel Lee ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Secondo voi ho mangiato troppo?? Pf rispondetemi!?

Colazione: una tazzona di caffè

Metà mattina: 2 gipfer, 1 caffè, acqua

Pranzo: toast con prosciutto mozzarella e salsa rosa, metà panino prosciutto mozzarella e salsa rosa, acqua e caffè con bayleis

Cena: Tè al finocchio (non mangio più niente perché ho mangiato troppo a pranzo...).

Lo so che la mia alimentazione non è il massimo e cercherò di cambiarla... Ma secondo voi è tanto? Quante kcal sono più o meno???

Pf rispondetemi....Grazie...

Aggiornamento:

Sì, sono a dieta..

Aggiornamento 2:

Bueno! :) in teoria lo uso per digerire anche se in questo caso, come mi ha scritto Niopeh, non serve a nulla dato che non ho mangiato...

Aggiornamento 3:

Comunque non faccio palestra ho camminato un pò e nuotato

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non è un'alimentazione equilibrata. Sei a dieta? elimina la salsa rosa, i liquori, gli zuccheri e mangia tranquillamente carne, verdura e pasta e pane in quantità moderate. Thè al finocchio...serve per digerire...ma non hai nulla da digerire direi! quindi è abbastanza inutile, se lo usi con quello scopo!

Quante calorie sono...bè, dipende dalle quantità! ma il liquore ha le stesse calorie di un panino, vedi un po' tu...

• FLY
    Lv 4
    1 decennio fa

eeeeeee???? te sei fuorissima

• Anonimo
    1 decennio fa

non è tanto ....come ho mangiato io è tanto

colazione 3 fett biscottate integrali,1 yogurt magro,1 tazzina di caffè

spuntino 200g di anguria

pranzo 60g di insalata diriso,1 salamella con insalata

merenda 1brioche alla marmellata di albicocche,1 pacchetto di pavesini

cena 1 passato di zucca 30-40g di pane , 2 fette di salame,3 fette di caciotta,1 pezzetto piccolo di brioche al cioccolato

ecco cosi come ho mangiato io vuol dire mangiare tanto

pero tu mangi poco ma non sano

colazione mangia 3 fette biscottate integrali,1yogurt magro o 150ml di latte p.s. , 1 tazzina di caffè amaro

spuntino 200g di frutta

pranzo 60g di pasta o di riso o 80g di gnocchi o 50g di mais, con contorno di verdure quante ne vuoi e 30g di pane per condire 2 cucchiaini di olio d' oliva

merenda 200g di frutta

cena 130g di carne o 150g di pesce o 60g di formaggio magro con contorno di verdure quante ne vuoi e 30g di pane

mangiare come fai tu fa malissimo poi troppo caffè ,basta una tazzina a colazione,il caffe trattiene i liquidi e ti fa venire la celluite

• Anonimo
    1 decennio fa

cerca di concentrare almeno la metà delle calorie del pranzo nella colazione, perkè è davvero molto, fai 5 pasti al giorno moderati e fai atività fisica(sei almeno la 4° persona a cui lo dicoXD)

P.s.:come è tè il al finocchio???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no se poi vai in palestra 2 ore e fai 17 km di corsa a passo sostenuto sai k oltre ad ingrassare nn fa' bene al cuore??

• 1 decennio fa

E'poco, questa è una dieta dimagrante.

Il pranzo non è che sia troppo, è che hai mangiato alimenti calorici e che non riempiono affatto. Per pranzo perchè non hai mangiato un bel piatto di pasta fredda? O anche solo un panino?

Hai inoltre saltato la merenda di metà pomeriggio.

A cena mangia qualcosa, un the al finocchio è una presa per i fondelli! Un'insalatina con 2 fette di pane è l'ideale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.