cherry ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ho l'onocomicosi!..non è un problema!conosco la cura! ma posso mettere dello smalto per unghie sopra?.?

Il dermatologo mi ha detto che adesso posso mettere a gg alterni il dinfettante!a volten lo elimino con l acetone per vedere eventuali miglioramenti come mi ha detto il medico, ma ormai sono gia due anni che anche d'estate uso scarpe chiuse(mi vergogno un pochino di far vedere quel colore rosso del disinfettante), ma il mio piede sta impazzendo per il caldo. Posso mettere lo smalto per unghie? così si vedrebbe di meno ed io tornerei cn le mie infradito! Ho dei dubbi perchè nn vorrei che lo smalto peggiorasse la situazione!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

onocomicosi??????????

Fonte/i: la mia ignoranza
  • Astrom
    Lv 7
    1 decennio fa

Dovresti cercare un tipo di smalto poco aggressivo e magari composto da sostanze naturali. Non so ne esistono, non ho esperienza in questo campo. ; )

• Anonimo
    1 decennio fa

penso di si nn peggiora cn lo smalto...pero se devi fare la tua cura direttamente sull unghia e sopra hai lo smalto come puo funzionare'?

io ke uso lo smalto terapeutico nn posso usare quello normale xke altrimenti il primo nn farebbe effetto...

• Anonimo
    1 decennio fa

è?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.