Lavatrici: Bosch vs Rex, chi vince?

Sono indeciso sull'acquisto di 2 lavatrici a carico dell'alto:

rex RWT 8120 a circa 469 euro

bosch WOR 16120 a circa 479 euro

quale delle due marche mi consigliate?

Meglio REX o BOSCH ? Chi è la più affidabile?

E come centro assistenza? chi aiuta meglio il cliente?

Ho sentito che anche le AEG sono buone, ma minimo si trovano a 700 euro; ne valgono davvero è così tanto il divario con le altre due? Poi le Miele ma è un altro discorso...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sulle lavatrici non c'e' dubbio

la REX

per altre cose si puo' discutere ma sulle lavatrici non c'e' storia

LA REX ASSOLUTAMENTE

• 6 anni fa

Le zoppas sono ottime lavatrici. Io sono fedele a questo marchio da anni. Io ne ho comprata una recentemente su Amazon (mi sembra il modello si chiamasse P805). Ti indirizzo proprio su Amazon per chiarire i tuoi dubbi li ci sono informazioni, caratteristiche tecniche, giudizi e opinioni su tutti i modelli di lavatrici Zoppas attualmente sul mercato. Magari trovi ciò che ti serve….

Ecco il link http://amzn.to/11yRSeL

• claris
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao, io ho un frigo della Bosch e va benissimo, poi ho la lavatrice della Rex (carica frontale, 1200 giri, 6 kg) e sono molto soddisfatta anche di questa. In quanto all'assistenza mi sono trovata bene perchè ne ho avuto bisogno proprio ultimamente e sono arrivati nel giro di una settimana dalla chiamata ( a differenza della Whirlphool, quasi 2 mesi!! ). Ultima cosa: la lavatrice non aveva problemi, c'era la cuffia da piscina nel filtro, mi darò della scema a vita per non averlo aperto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.