Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Mi aiutate a capire i VALORI della cyclette?

aiutate a comprendere questi valori???

BMR ............. 1340

BMI ............... 29,8

FAT ............... 3.9

TYPE ............. 3

THR ................ 138

-------------------------------- IN 10:18 di tempo ho bruciato 50 cal.

è sufficiente?

Ogni giorno per dimagrire quante ne dovrei bruciare se uso solo la cyclette?

Per il momento ho una vita sedentaria visto che fa molto caldo e sto a casa.

(oggi ho mangiato come ieri solo riso, pranzo e cena, pomodoro, e piatti con verdure alla piastra).

SO GIA' CHE IL MIO ---------- BMI ------- CORRISPONDE AD UNO

STATO DI SOVRAPPESO....

vorrei sapere gli altri cosa mi indicano..

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao.Non lo so niente di valori,però so un po della dieta.Sto facendo la dieta da circa 2 mesi e ho perso 8 kg.Faccio pure la cyclette(30 minuti al giorno,primi giorni erano una tragedia).Pesavo 73kg e sono alta 166cm.Si, è vero,tutte le diete devono essere personalizzate, non lo so quanto pesi adesso,pero nella dieta importante mangiare giusta quantità,no mischiare, e mangiare spesso (al meno 5 volte al giorno).uno dei miei giorni della dieta prevede cosi:

PRIMO GIORNO

COLAZIONE

+caffè oppure the (senza zucchero) abbondante:consigliata 1 tazza circa

+latte parzialmente scremato (senza zucchero): un bicchiere da vino piccolo (pari a 100 cc circa)

+fette biscottate integrali: consigliate due +marmellata (sel1za zucchero): consigliato un velo

SPUNTINO: uno yogurt magro (senza zucchero): consigliati 100 grammi circa

PRANZO

+pane di tipo integrale: consigliati 30 grammi circa

+carne rossa (tipo fesa di manzo) abbondante: consigliati 100 grammi circa +olio extra-vergine di oliva: consigliati 5 grammi

+verdure di stagione a volontà: consigliati 100 grammi circa +frutta di stagione abbondante: consigliati 150 grammi circa

SPUNTINO: una spremuta di agrumi (senza zucchero): consigliati 100 grammi circa CENA

+riso 80 grammi

+olio extra-vergine di oliva: consigliati 5 grammi

+verdure di stagione a volontà: consigliati 100 grammi circa +frutta di stagione abbondante: consigliati 150 grammi circa

Ti scrivo cosi,perché non riesco sentire che mangi solo il riso.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

THR=Controllo della frequenza cardiaca

BMR=Metabolismo basale a riposo

FAT=Misuratore massa grassa

TYPE non so, sarà il tipo di costituzione cui appartieni

calcola che consumando 50 cal in 10 minuti, arrivi a 300 se pedali per 1 ora, che non è molto, ma comunque sempre aiuta, soprattutto se lo fai ogni giorno...se per ogni 100 calorie di movimento bruciate si consumano 13 gr di grasso, calcola che con 300 calorie riesci a eliminarne circa 40 gr. al giorno...per arrivare a bruciare 1000 gr di grasso (1 chilo) devi mantenere il ritmo per circa un mese, ovviamente evitando di rimpinzarti di dolci...vedrai che poi i pantaloni ti staranno più comodi :-) ma certo che pedalare per un'ora è una bella sfaticata con questo caldo, e poi è noisissimo! perché piuttosto non fai un pò di aerobica danzata a ritmo di musica o seguendo gli esercizi da qualche DVD? è più divertente e meno pesante!

• Anonimo
    5 anni fa

Online ci sono centinaia di metodi per perdere peso ma moltissimi non funzionano..io ne ho provati tantissimi senza successo fino a che non ho provao questo http://perdere-peso.info

Sono sicuro che ti sorprenderà la velocità con cui riuscirai a perdere peso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.