Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

meglio essere+specifici:esistono giochi gratis completi di strategia per vista del genere un click e gioco?

ho provato mentin2 ma sembra che non ami molto il mio vista ma solo xp

e altri megaupload da montare con programmetti che non conosco e che non ho nemmeno voglia di conoscere..

anche con utorrent sono da ben configurare ecc..

ma un bel gioco tipo mentin2 per vista c'è?(ripeto che non sia da configurare con l'aiuto di programi o complicazzioni varie..)

o ancora meglio senza nemmeno registrarsi da qualche parte?ditemelo cosi che mi rassegno e me li vado a comprare..scusate non è pigrizzia e che il mio ultimo pc era un commodore vic20!ed io in informatica sono peggio di mi nonno...

GRAZZZZZZZIIIIIIIEEEEEEE!10punti al+pazziente..per piacere niente demo o giochetti flllllllash..insomma di quei giochetti sono pieno..

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.