Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

Vernice smalto x bici.....?

...quanto costa in media??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se vuoi rovinarti la bici fai pure.... costano 2,50€ le bombolette vernice normali.

    Altrimenti vai da uno che fa questo lavoro (mi sono fatto riverniciare una KLEIN del prezzo di 1500 € solo telaio) e te la fai fare uguale ma di un altro colore...

    =)

  • 1 decennio fa

    ottima la risposta di Niko

  • 1 decennio fa

    costa + o meno 3 € a bomboletta, una dovrebbe essere sufficiente per fare tutto il telaio.

    se intendi riverniciare una bici costosa, per non rovinarla, fattela riverniciare da un professionista, certo i costi salgono xrò eviti di fare danni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.