? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè il piccione porta il messaggio tra le zampe ..?

mentre a me il piccione porta solo silenzi?

sono depressa sarà che la corsa mi ha spompato sarà che sono ammosciata sarà che ............. mi è scappato il sorriso

Aggiornamento:

sancio niente non voglio sentire niente

Aggiornamento 2:

certo al fuoco ci penso io ciao buon giorno

8 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Spara al piccione che stasera ce lo facciamo in casseruola. E' più facile ritrovare il sorriso se si è a stomaco pieno.

    Fonte/i: Al fuoco ci pensi tu?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio tra le zambe che nel c,,,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    come dice spud hanno provato anche a metterglielo lì ma il piccione non gradiva, qualcun'altro si ma si metteva a svolazzare come una farfalla senza compiere il suo dovere....e poi vuoi mettere lo schifo per riprenderlo quindi è stato optato per le zampette, molto più pratico !!

    per il sorriso già ho sguinzagliato i miei segugi che mi hanno informato di averlo rintracciato in un bar alle prese con un paio di labbra......ti terrò aggiuornata ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Spud
    Lv 6
    1 decennio fa

    magari gle l'hanno messo nel cùlo il messaggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    quando può altrimenti si incontra sempre col pesce della pace che saluta, ma tutti lo chiamano : peace-hello!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che vuoi sentirti dire?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi piace come scrivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Fuoco dai vedrai che ti riprendi , anche io sono stato a correre questa mattina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.