Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Vasca idromassaggio,box doccia o doccia e basta?

Ciao ragazze che tipo di bagno avete in casa?Cioè avete la vasca idromassaggio bella comoda ma totalmente inutile e sconveniente dal punto di vista del risparmio energetico,il box doccia come ho io che è molto più pratico e igienico della vasca ma che molte volte crea problemi poichè il piatto doccia nn permette di scaricare bene l'acqua (come accade nel mio caso) oppure avete (tipico delle case vecchie e a bassissimo prezzo) la doccia con lo scarico diretto e le tende per chiudere ma senza piatto senza box doccia senza nulla che dopo aver fatto la doccia occorre col mocio asciugare tutto il bagno?Questa ultima soluzione ce l'ha una mia amica che ha comprato casa da poco.Dice che ci si trova bene perchè scarica a meraviglia senza ostacoli e che risulta essere anche abbastanza sexy....nn chiedetemi il perchè.La chiama doccia rude alla "soldato jane"!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io ti consiglio la bellissima vasca idromassaggio, così da potersi rilassare e farsi un bagno con la B maiuscola, questo è il mio parere, spero ke ti sia servito, BY MATTEO

• Non capisco quale sia l'utilità di questa domanda...

• 1 decennio fa

due sono le risposte: soldi e spazio nel bagno uguale vasca idromassaggio, pochi soldi e poco spazio una vasca con doccia con il tubo attaccato alla parete e una tenda per non fare cadere acqua fuori

• 1 decennio fa

una bella doccia con getti d'acqua e caldaia per il vapore io ne ho una cosi ed è una cosa fantastica

la vasca idro massaggio è proprio una boiata perche è un consumo enorme di acqua

e per gli scarichi dell'acqua se fatti bene non si intasano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.