Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

avete mai portato i vs piccoli a vedere i treni ciuf ciuf in?

partenza o gli aerei ? si sono divertiti ? la mia adora vedere gli aerei quindi pensavo di portarla a vedere decollare gli aerei sabato.. che dite si divertira' ? ( Speriamo che la MERIDIANA non fallisca qualche decollo senno' per noi due so kazzi acidi ehmmmmm ! ) ?

Aggiornamento:

OSTRI scimunita guarda che io vivo gia' in campagna.. ma perche' prima di dire cacchiate non vi accertate di quello che dite ?

Aggiornamento 2:

SI DEB bisogna farlo un giorno !

Aggiornamento 3:

deb non sentiremo la mancanza !

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

spepi sei mai stata a viareggio in treno? se si allora ti dico, alla stazione viareggio scalo ci sono cresciuta xkè mio padre essendo ferroviere abbiamo sempre avuto casa delle ferrovie... mia figlia quando si va dai nonni a viareggio e sente il treno apre di corsa la finestra e dice: beeeellooooooooooo mi ci porti?? un giorno ce la porteremo ma abbiamo deciso di portarla a fare una gita a roma così si gode il viaggio.. cmq avendo casa sopra la stazione dei treni ci era passata la voglia quindi mio padre ci portava al galilei di pisa a vedere gli aerei mi ricordo ke ci divertivamo da morire!!!

Fonte/i: volendo possiamo fare un ciuf ciuf tour con speperina e i miei bimbi ihihihihihihih ************************ vogliouncucciolo filo e manu sono marito e moglie ke usano il solito account cmq non credo si faccia rivedere tanto presto!
  • 1 decennio fa

Attenzione ai rumori.

Il decollo, visto da vicino, è molto rumoroso, che la bimba non si spaventi.....

• Anonimo
    1 decennio fa

io no.abito poco distante dai binari del ciuf ciuf e ne ho fin sopra i capelli di sentirli,figuriamoci se vado a vederli!comunque credo che si divertirà...

• 1 decennio fa

Quando viene qui mia mamma e poi torna in treno l'accompagnamo a Rifredi e poi si sta un pochino lì a vederli partire ed arrivare, il mio compagno lo portò una volta a Firenze all'aeroporto e Samuele si diverti una cifra, volevamo andare anche domenica scorsa per vedere arrivare la fiorentina ( la scusa è il figliolo naturalemente) poi c'era aria di tempesta in famiglia domenica sera e non si è fatto nulla. Comunque portala vedrai si divertirà!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Con tutto che abito a Viareggio dove non non ho capito ancora perchè pare che tutte le case affaccino sulla ferrovia e pur stando al IV piano dove al passaggio di ogni convoglio la casa trema ho portato la mia bimba a vedere i treni in stazione (a lei piacciono soprattutto quelli in transito che fanno tanto vento e tanto rumore) e ho avuto il coraggio che forse non avrò mai più di portare da sola entrambe le bimbe in treno dai miei genitori a Roma che da qui sono circa 3 ore e 40 (chi ha avuto la peggio sono stati i nostri compagni di viaggio). Sarà che anche a me il treno e gli aerei sono sempre piaciuti tanto...

Io penso che la tua si divertirà da impazzire a vedere gli aerei da vicino.

• ver@
    Lv 6
    1 decennio fa

Noi, purtroppo per lo smog e il rumore, per fortuna per la comodità, abitiamo vicino all'aeroporto.

Qui di aerei ne vediamo veramente tanti, dalla pista ciclabile che costeggia il fiume si arriva proprio sotto la traiettoria della pista, ti passano veramente bassi che sembra di toccarli.

Quando erano piccole ogni aereo che passava era un coro di baci e saluti, ora non ci fanno più caso.

Ciao

• No,non ce l'ho mai portata....magari si divertirebbe.....

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao spepe, ancora no ma la trovo una bella idea, la mia e' una curiosona sicuramente si divertirebbe

• 1 decennio fa

emmm piu che altro da non fare come quel film.. uff. come si chiama? che si mettevano sotto dove partivano gli aerei e si assordavano!

;-) ma si credo che resterà con il faccino appiccicato sul vetro per vedre quei gigantoni alzarsi in volo.!

nella mia zona c'è il museo dei trasporti. i treni non vanno veramente. sono tutti treni dimsetti che stanno li e fanno parte di un parco dei trasporti, ma ogni volta che ci andiamo le mie figlie si girano tutti i vagoni e curiosano ovunque. Anche il figlio del mio compagno è affascinato dai treni anche se non ci è mai stato e come te vorrebbe portarlo a vedere la partenza in stazione... come vedi non sei l unica ad avere queste idee..

cosa non si fa per i nostri figli!

SPERPE!!! ho letto le ultime tirate che hai fatto a FILO E MANU.. ma hai sta domanda che ha fatto?? ma è un uomo??? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

grazie Debora!

• 1 decennio fa

che bella idea spepe!!!

guarda luky ha volato la prima volta a due mesi e a 40 gg e´andato in treno e pure li ha solo dormito

noi andiamo spesso al museo degli aerei che c e nella ns citta e devo dire che ne e´affascinato

anche vale li indica sempre quando volano qui abbiamo un aeroporto piccolo quindi ne volano parecchi

e per il treno da noi c eun treno vecchio che va ancora a vapore e ci siamo andati l anno scorso, ripeteremo l esperienza anche quest anno perche e´stato bellissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.