Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Quagliarella verso il Napoli ?

''E' vero, stiamo parlando con il Napoli. Quagliarella e' un giocatore che interessa anche alla Juventus ed al Bayern Monaco, ma io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista. Fabio non vorrebbe andare all'estero e, essendo della zona di Castellammare, se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli. In ogni caso, Quagliarella e' contento di giocare qui e non fa pressioni per andare via''. Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammette che e' concreta la pista che porta il suo attaccante verso il capoluogo campano. Ma quanto costa Quagliarella? ''Tredici milioni piu' meta' Domizzi? Questo e' un giocatore da 25 milioni - precisa Pozzo -: dal Bayern abbiamo ricevuto un'offerta di 22 milioni ed e' stata rifiutata. Ma queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, perche' gli azzurri vogliono prendere giocatori di grandi qualita' e pagarli il loro valore di mercato''.

Che ne pensate?

Aggiornamento:

Il Napoli vuole puntare su campioni affermati, su giocatori che facciano fare il salto di qualità. Io ho un ottimo rapporto con Pierpaolo Marino e a parità di offerte MI FAREBBE PIACERE VENDERLO AL NAPOLI. Diego è stato venduto per 25 milioni e non dimentichiamoci che nella gara di Uefa quello che impressionò di più è stato Quagliarella

fonte: calcionapoli1926.it

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

speriamo x noi tifosi napoletani...

invece di andare a scavare..chissà dove Marino....si accorga che ci son tantissimi giocatori buoni anche sotto il suo naso...

Si è visto Denis 0o................

:D Quagliarella è buon:D

Fonte/i: Forza Napoli:D!
  • 1 decennio fa

Juventino quindi la Juventus è una piazza di m***a???

é esattamente quello che pensavo io!!!!

Cmq credo che verrà :), ha buone doti e credo che voglia anche lui da tifoso napoletano ricostruire il napoli dopo questo bruttissimo campionato soprattutto nel girone di ritorno!!

• Gabri
    Lv 4
    1 decennio fa

gran giocatore...contro il werder il secondo gol del ritorno è fantastico e ha preso pure un legno...peccato x l'errore che ha fatto all'andata..

• 1 decennio fa

Speriamo Che Venga....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io da tifoso impazzisco gia dall idea di un attaccante come quagliarella affianco a lavezzi, pero non penso che il presidente investisce + di 20 mln su 1 giocatore (anke xke abbiamo lasciato milito al genoa che costava la meta....)

• Best
    Lv 4
    1 decennio fa

si vero

• Toni
    Lv 4
    1 decennio fa

Questo articolo l'ho letto anche io, spero che siano vere le parole di Pozzo, Quagliarella ci farebbe fare gia un grande passo avanti e sopratutto ci farebbe capire se il nostro presidente ha intenzioni serie!

Non ci resta che incrociare le dita.

• Si va beh..paghiamolo + di Milito.... daaaai... 25 milioni sn veramente TROPPI

• arre
    Lv 4
    1 decennio fa

nn credo anke se x i soldi l'udinese lo cederebbe di sicuro

• Anonimo
    1 decennio fa

e figurati se mo quagliarella non era più forte di diego!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.