Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

traduzione di francese x domani...aiuto!!?

mi potete tradurre questo in francese senza cercare la traduzione in internet x favore?

nell'immagine è rappresentata una villa con un bellissimo giardino.Nel giardino c'è una piscina,alcune sedie e alberi da frutta.la casa è di colore rosa e ha due piani.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Cette image représente une villa avec un très beau jardin. Dans ce jardin il y a une piscine, plusieurs chaises et des arbres à fruits. La maison a deux étages et elle est rose.

    Fonte/i: Laureata in francese, vivo e lavoro in Francia.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • talina
    Lv 4
    1 decennio fa

    L'image montre une villa avec un très beau jardin. Dans le jardin il y a une piscine, quelques chaises et des arbres fruitiers. La maison est rose et a deux étages. (non plans!!!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dans l'image est représénte une villa avec un jardin tres beau.

    dans le jardin il y une piscine, quelques chaises et arbres des fruits.

    la maison est rose et a deux plans ( o anche étage)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "Nell'immagine" est représentée une villa avec une jardin tres beau . Dans le jardin il y a une piscine, quelques chaises et arbre de "frutta".La maison est de couleur rose et a deux plans

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.