Devo acquistare un condizionatore per casa,cosa mi consigliate?

Volevo sapere la differenza su uno con inverter e uno senza, meglio senza?Oppure con inverter,dipende dall'uso che si fa?Boo, grazie di tutto.

3 risposte

Classificazione
  • leo I
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Salve Antonio,

    dipende x quanti m³ ne fai uso,ci sono dei portabili che sono pratici,come questo.

    PS.se vuoi ti passo un buono sconto x farti risparmiare 6€

    MHV1TQ64UU7

    lo puoi copiare e incollare nel tuo ordine online!!!!

    Bosch PAM 0520 (Condizionatore d'Aria Mobile, EEK B,): € 229,92

    Caratteristiche tecniche :

    - Condizionatore portatile a prezzo piccante

    - L'efficienza energetica di classe B

    - Raffreddamento: 2150 Watt

    - 3 Funzioni: raffreddamento, deumidificazione e purificazione dell'aria

    - Elettro-meccanici di controllo con la scelta della temperatura 20-30 ° C

    - 2-soffiatore fase, più la funzione turbo

    - Pannello frontale per un cambio semplice del filtro

    - Cavo compartimento sul retro

    - Maniglie ergonomiche

    - Privo di CFC refrigerante R410A

    - Potenza assorbita in raffreddamento : max. 940 Watt

    - Adatto per sale fino a max. 85 m³

    - Fusibile: 10 ampère

    - Frequenza: 50 Hz

    - Lunghezza del cavo: 2,10 m

    - Lunghezza del tubo di scarico: 1,40 metri

    Dimensioni :

    - 86,5 x 48,0 x 40,0 cm (L x A x P)

    Peso :

    - 34 kg

    Colore :

    - Grigio chiaro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Condizionatori portatili prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTCJuH.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    In effetti puoi andare su Amazon e trovi molte informazioni che possono chiarire i tuoi dubbi. Se vuoi il link eccolo qua http://bit.ly/1AJgYTG

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.