Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Perchè spesso la gente pur di seguire la moda non valorizza il proprio aspetto?

Vedendo la gente in giro ho notato che molti, soprattutto i giovani, cercano di imitari i modelli proprosti dalla società rendendosi ridicoli. Ragazzi in carne (niente contro di loro, anzi) che si mettono i mantaloni a vita bassa e stretta, i ragazzi che si mettono occhiali da sole (tipo i carrera) e hanno un viso assolutamente non adatto...come mai? molto spesso magari si pensa che quel capo stia bene su di sè, solo perchè sta bene ad altri...voi come vi comportate?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè pensano che uniformarsi sia figo..che se ce l'ha uno lo possono avere tutti e dio ne scampi per tutti i bidoni che girano con i carrera!!!non ce l'ho con i carrera ma col fatto che se io mi sveglio e dico che oggi va di moda truccarsi un occhio si e uno no, da domani vedrai tutte le ragazze così...io penso che sia una questione di mancanza di carattere..il carattere fa la differenza

• Anonimo
    1 decennio fa

l fa uno e lo fanno tutti..........ma diventerà di moda anche buttarsi dai burroni???.....lo spero proprio cosi scompaiono tutti i truzzi.......

• 1 decennio fa

Che ci vuoi fare oggiggiorno è così...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.