Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

bagagliaio e passeggini (nuova 500)?

ciao a tutte care mammine, la mia vicina di casa aspetta un bambino e stà cominciando a valutare i passeggini.l'unico problema e che lei ha la nuova fiat 500 e per adesso ancora non riesce a trovarne uno che le stà nel bagagliaio...voi sapete qualche marca o modello che possa entrarci???oppure qualche soluzione??grazie :)

Aggiornamento:

caspita ragazzi come scroccate i punti voi non c'è nessuno...complimenti.

Aggiornamento 2:

la macchina è praticamente nuova visto che l'ha comprata 3 mesi fa...non credo che la cambi :)

io e mio marito ci portavamo il passeggino dietro x scegliere la macchina....non dico che abbiamo acquistato la macchina totalmente in base al passeggino ma quasi :)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cambia auto,quella è proprio la più sbagliata.

• 1 decennio fa

formichina noi abbiamo fatto proprio come te! andavamo con l auto nei negozi e se ci passava nel baule ok altrimenti nisba. beh avevamo un golf pero e non una 500

il problema non e´tanto il passeggino quanto la carrozzina

cioe il passegino ne trovi di quelli che ci passano ma la carrozzina e´davvero un problema

ora non so come sono i sedili della 500 dietro, ma credo che siano divisibili quindi che si possano piegare separatamente. forse dovrebbe prendere in considerazione l idea di lasciare smepre un sedile abbassato per farci stare per il lungo il passeggino e nell altro mettere l ovetto

• Anonimo
    1 decennio fa

formichina leggi qui

http://forum.alfemminile.com/forum/f162/__f183_f16...

c'è un passaggio di un'utente che ha lo stesso problema cmq ti consiglio di andarci con la macchina e verifica di persona

Ho tovato solo questo mi spiace spero che ti sia utile...

• 1 decennio fa

consigliale il passeggino della Quinni Zapp. è il più piccolo , lo puoi attaccare anche alla bici. guarda il filmato. se l'avessi visto prima me lo sarei sicuramente comprato

http://www.youtube.com/watch?v=iYtqzeRHPZY

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

CIAO, non conosco il bagagliaio della fiat 500 però ti garantisco che il"trio4me" della chicco ha il telaio in alluminio del passeggino che quando si chiude diventa ancoa più piccolo piegando le ruote anteriori (sembrano "snodate") e piegando i manici su se stessi, verso l'interno.

oltre a quello della chicco c'è pure un modello della bebé confort che mi sembra si rimpicciolisca di un bel pò una volta chiuso.

...ma ripeto, non ho presente il bagagliaio della fiat 500!

• 1 decennio fa

Non so come sia fatto il bagagliaio della 500 ma io avevo la 600 e il mio passeggino dell'inglesina ci stava... prova...

• 1 decennio fa

Ha sicuramente scelto l'auto meno adatta... Nella mia grande punto entra a fatica il passeggino della nipotina, figuriamoci nella 500!!! Tocca comprare una "bella" multipla... NOTARE LE VIRGOLETTE :D

• 1 decennio fa

No

• Anonimo
    1 decennio fa

Soluzione: un bel portabagagli sul tetto, ci può mettere il passeggino con il pupo (o i pupi se non sarà uno solo) dentro, tanto con questo caldo........

Ciao -

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.