Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Pozzo: «Sto parlando col Napoli per Quagliarella»?

Aggiornamento:

ROMA, 27 maggio - «È vero, stiamo parlando con il Napoli. Quagliarella è un giocatore che interessa anche alla Juventus ed al Bayern Monaco, ma io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista. Fabio non vorrebbe andare all'estero e, essendo della zona di Castellammare, se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli. In ogni caso, Quagliarella è contento di giocare qui e non fa pressioni per andare via».

«HO RIFIUTATO 22 MLN DAL BAYERN» - Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammette che è concreta la pista che porta il suo attaccante verso il capoluogo campano. Ma quanto costa Quagliarella? «Tredici milioni più metà Domizzi? Questo è un giocatore da 25 milioni - precisa Pozzo -: dal Bayern abbiamo ricevuto un'offerta di 22 milioni ed è stata rifiutata. Ma queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, perchè gli azzurri vogliono prendere giocatori di grandi

Aggiornamento 2:

corriere dello sport

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sarebbe il primo vero acquisto sensato MA NON SI PENSI KE BASTI QUAGLIARELLA PER RISOLLEVARE LE SORTI DI UNA CITTA' KE HA VOGLIA DI VINCERE E RISCATTARE ANNI DI SACRIFICI ED UMILIAZIONI.....LO RIPETO : " PRESIDENTE IL FUTURO E' ADESSO "

• 1 decennio fa

Non ti preoccupare non arrivano le offerte di Juventus e Inter quindi lo abbiamo in pugno e quindi lo abbiamo praticamente..........

Non lo dico per scaramanzia

• 1 decennio fa

secondo me viene

• 1 decennio fa

ma facendo due calcoli se dice che vuole 13 milioni più METà Domizzi per arrivare al valore complessivo di quagliarella che stima intorno ai 25 milioni significa ke domizzi ne vale 24!!!!!!!!!!!

ma è pazzo questo????

25(valore quagliarella)=13(soldi che sborsa de laurentiis)+12(milioni ke sarebbero la metà del valore di domizzi)

quindi se la matematica nn è un opinione pozzo crede ke domizzi vale 12x2=24milioni!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • davide
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao,

speriamo bene

forza Napoli ...solo la maglia

• 1 decennio fa

Finalmente uno che vede la porta, finalmente uno che tira in porta!!

Sarebbe un colpo sensazionale, perchè Fabio potrebbe finalizzare quello che Hamsik o Lavezzi creerebbero...

Attenzione, il colpo è sensazionale solo se andrebbe a completare il reparto con Hamsik e Lavezzi, e non per compensare un eventuale cessione degli attuali assi partenopei...

Per crescere ulteriormente abbiamo bisogno di Hamsik e Lavezzi, quindi accontentarli se chiedono un aumento pur giustificato di stipendio, visto che il Napoli stipendia anche calciatori come Rinaudo, Aronica, Dalla Bona...

• Anonimo
    1 decennio fa

speriamo poi ha detto pozo ke vuole favorire la pista napoli perke ha ottimi rapporti e poi ul napoli nn ha questi problemi di soldi

• GBJ
    Lv 7
    1 decennio fa

Pozzo è troppo simpatico...per 25 milioni Quagliarella a Napoli ve lo portiamo anche a piedi caricato sulle spalle del Presidente

• 1 decennio fa

speriamooooooooooooooooo anke se se n'è vanno anke lavezzi e hamsik le cose si mettono abbastanza male quindi dobbiamo comprare qualcuno di forte anke quel polacco

• 1 decennio fa

A GUARDA LO SPERO DAVVERO CHE POSSA VENIRE UNO COME QUAGLIARELLA MA IL NAPOLI SU STE COSE MI FA UN PO' PAURA CHE PRENDA DI NUOVO SCONOSCIUTI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.