pavly ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

ma dove la metto la scheda del DT nel televisore?O devo comprare un apparecchio esterno ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,se hai acquistato un tv lcd o plasma avrai senza dubbio l'alloggiamento per un dispositivo che si chiama Cam,all'interno della quale andrà inserita la scheda. La cam la trovi presso il centro assistenza del tuo tv dove devi recarti col modello esatto.

    Fonte/i: antennista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    beh dipende, se hai comperato una televisione di nuova generazione in teoria dovrebbe esser predisposta per poter inserire la scheda del digitale (anche xke se è una tv nuova il digitale ce l'ha gia incorporato)

    mentre se è una tv vecchia allora devi comperarti il decoder...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    MA GUARDA KE DEVI COMPRARTI IL DIGITALE TERRESTRE SEMPRE SE DT VUOL DIRE QST. CIAU!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.