Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

secondo voi la vendetta paga ?

quando avete ricevuto dei torti, avete preferito tacere e riconciliarvi o avete preferito rendere pan per focaccia ? siete rimasti soddisfatti della vostra scelta ? si-no -perchè ?

secondo voi, vale la pena vendicarsi ? a voi le risposte !

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sono convinta che la vendetta sotto qualsiasi forma non dia poi delle soddisfazioni per un lungo tempo.....consiglierei di non prendersela troppo altrimenti saremmo sempre alla ricerca di chi vendicarci.....invece è così poco il tempo da vivere che ci conviene godere appieno di ogni piccola cosa e con il tempo anche le offese più brutte diventeranno un ricordo, Su con la vita mi raccomando.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la vendetta APPAGA. io sono sempre stata vendicativa e ho sempre goduto nel vendicarmi anceh dopo mesi o anni che i torto mi era stato fatto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Avrei voluto rendere pan per focaccia e lo vorrei ancora, ma non sono abbastanza forte per farlo... Ho sempre finito per fare male a me stessa, purtroppo. E invece avrei voluto con tutto il cuore vendicarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tacere e render pan per focaccia!

    si sono contenta di questa scelta, è un tipo di vendetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si si vai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "Occhio per occhio" rende il mondo cieco...

    Comunque in alcuni casi funziona.. Per esempio ho usato la tecninca FEEL WHAT I FEEL con il mio ex e mi sono vendicata per bene un po' di tempo fa xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vale la pena aspettare..... prima o poi tornano tutti.... e io ho la mia vendetta senza aver fatto niente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma dipende .....

    Se il torto è stato fatto volutamente con cattiveria comprendo la necessità di sentirsi ripagati del torto subito.

    Tuttavia col passare del tempo molte delle cose si ridimensionano e magari ci si potrebbe pentire di reazioni a caldo. Pertanto forse è meglio soprassedere e cercare di riconciliarsi. Poi si è sempre in tempo a "reagire" del resto "la vendetta è un piatto che si serve freddo".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A me è capitato alcune volte e nn sn il tipo ke tace a un'azione nn buona nei miei confronti! Quindi spesso mi sn litigato con questi e cmq mi sentivo soddisfatto, nn me ne sn pentito; normalmente se è una puttanata tipo nn ti ho salutato nn me ne frega un c***o pero' se è una cosa ke VALE io la rivendico! Fidati x nn passare da soggetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ne vale la pena e come

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.