Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mi dite i fatti più divertenti (che facciano ridere) che vi sono accaduti?10 punti...?

10 punti al migliore,sto in depressione e voglio ridere un po =(

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un giorno mia nonna è venuta a trovarci con gli occhiali da mosca e faceva un'espressione orribile con la bocca, e continuava a ripeterla senza dire nulla.. poi le ho chiesto che cosa aveva per scoprire che voleva farmi notare la dentiera nuova (di cui tra la'ltro aveva lasciato la parte sotto a casa). detta così è uno schifo ma ti assicuro che ho riso per mesi!!

un giorno le mie sorelle hanno fatto "il circo" con gli animali a casa: le cimici che avevano raccolto si sono disperse in camera loro prima dello "spettacolo; al momento dell'antrata in scena del cane, era sparito chissà dove in giardino; quando hanno vestito il gatto è sgusciato via dal vestito senza che potessero fermarlo.. mai riso così tanto ad un loro "spettacolo"!

• 1 decennio fa

oggi io ho subito un interrogatorio dalla madre,padre, cugina e le sorella della mia ragazza...xke volevano conoscere bene il ragazzo con lui esce la loro figlia....io davanti a loro tutto agitato e ho sudato di brutto e alla fine me la sono cavata con dei sorrisi....spero ke sia andata bene....

cmq avevo la fronte tutta sudata e idem le mani....

• Olga
    Lv 6
    1 decennio fa

Ouuuuuuh, beh, ce ne sono...

Ti racconto questo: una mia amica era andata alla lavagna per fare un'equazione (visto che non le aveva capite) e si è messa a saltellare... non so come ha fatto, ma è caduta... cioè è scivolata sui suoi piedi ed è finita con la faccia a terra... Tutti giù a ridere...

Si alza la prof (che è una bassina, con la voce da cornacchia) e tutti crediamo che vada ad aiutarla... E invece va a prendere la CARTELLINA che aveva lasciato sulla finestra! E se n'è fregata altamente della mia amica! Uhauhauha odddddddio, poi dopo ha detto che "Aveva paura che la cartellina cadesse giù dalla finestra" u_u

• bene te ne racconto qualcuna cosi ridi U.U

allora una sera che ero al ristorante dovevo andare in bagno e praticamente alla prima porta che ho visto ho tirato un calcio; hai presente tipo quelli dei cow-boy x aprire le porte? indovina chi c'èra dentro? uno che pisciava XD con me c'èra mio fratello e siamo scappati ridendo ahahahaha :D

poi siccome ero con il mio cugino da mia nonna c'èra un idraulico davvero antipatico U.U e lo abbiamo rinchiuso nello sgabuzzino;

lui ha messo la mano dentro il water e li c'è rimasta incastrata...noi da su abbiamo tirato lo sciaquone e da li ancora di piu'!!!

ahahahahah :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oggi la mia amica e andata vicino alla prof a coreggere la verifica...e la mia amica ha girato la sedia verso noi e non verso la prof...la prof si e incazzata e ha sbattuto la sedia dicendo :" Tu sei fuori di testa oggi!!! "

e la mia amica le risponde:" ma prof e lei che e fuori". xDxDxD la

la mia prof gli ha messo una nota xDxD poverina xD

--------------------------------

sempre oggi abbiamo fatto un gioco della macedonia...ogniuno aveva un frutto...esempio io mela tu pera e così via....e uno diceva " MACEDONIA " e tutti si alzavano xDxD e la prof voleva mettere la nota a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDxDxD oddiooo che ridere xDxD

---------------------------

spero di averti aiutata a farti ridere C=

• !
    Lv 5
    1 decennio fa

bhè, oggi ho salutato una mia amica e le ho detto "ciao" e lei "ciao"

cioè ti rendi conto?

da schiattare.

Fonte/i: non sapete cogliere il lato sarcastico delle cose. avete perso la mia stima nei vostri confronti. tsk
  • 1 decennio fa

allora:

questo e bunny

(-.-'')

questo e bunny

(-.-'')

ho edtto questo e bunnyyyyyyyyyyyyyyy

(-.-'')

|0|-.-|0| (gestaccio hiihhihihih)

ok finito =)

• 1 decennio fa

Un giorno ho visto un uomo con una camicia a maniche corte a losanghe rosse e blu camminare lungo un viale con un grande sorriso stampato in faccia e rideva e rideva e intanto camminava con le braccia lungo i fianchi distese...e rideva e rideva sempre allo stesso modo...poi ha fatto un passo, si è fermato ed è imploso

• 1 decennio fa

un gg ero in bagno e stavo facendo "plin plin"... ad un certo punto è arrivata mia nonna e a me ha preso un colpo... mi sono alzata di scatto e ho cominciato a spruzzare pipì in tt il bagno...

nn vi potete immaginare la faccia di mia nonna quando ha visto ke il suo vestito si era sporcato di "plin plin"-

.......................................

• 1 decennio fa

oggi la mia amica e andata vicino alla prof a coreggere la verifica...e la mia amica ha girato la sedia verso noi e non verso la prof...la prof si e incazzata e ha sbattuto la sedia dicendo :" Tu sei fuori di testa oggi!!! "

e la mia amica le risponde:" ma prof e lei che e fuori". xDxDxD la

la mia prof gli ha messo una nota xDxD poverina xD

--------------------------------

sempre oggi abbiamo fatto un gioco della macedonia...ogniuno aveva un frutto...esempio io mela tu pera e così via....e uno diceva " MACEDONIA " e tutti si alzavano xDxD e la prof voleva mettere la nota a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDxDxD oddiooo che ridere xDxD

---------------------------

spero di averti aiutata a farti ridere C=

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.