Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

.G ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Vorrei un chiarimento da professionisti sullo stereo e come comporre l'impianto?

ho uno stereo alpine 9886 da 50watt x canale che casse posso mettere riguardo al wattaggio?.specialmente in rms

Aggiornamento:

in pratica ho già un sub..con amplificatore vorrei solo sapere con lo stereo alpine9886 da 50watt per canale fino a che altoparlante posso mettere?in rms

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come radio eroga se non erro 23W RMS per canale; quindi puoi tranquillamente fermarti su casse da 50W rms se non intendi puntare ad un eventuale amplificazione futura.

Se invece vorrai amplificare( cosa probabile visto che hai un subwoofer amplificato e finiresti con il sentire più i bassi che il resto della gamma).

• 1 decennio fa

ciao se non metti un altro amplificatore per le casse davanti andra a finire che il subwoofer dietro si sentirà più forte delle casse davanti, stai attento però perche se devi acquistare delle casse dovrai sicuramente abbinarle ad un crossover perchè altrimenti rischieresti di bruciarle senon vuoi aggiungere un altro amplificatore allora metti solo le casse ma ti consiglio di comprarle con i crossover così le potrai mettere a tutto volume senza che si possano danneggiare ciao

• 1 decennio fa

ma devi fare l'impianto?cn sub woofer?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.