Ho comprato un nuovo frullatore ma non mi trita le cotenne di porco. Perchè?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

:-) guarda ti dirò, non è la domanda più "fuori categoria" che leggo ultimamente ... la sezione è diventata il muro del pianto ...

comuqnue non disperare, prova con un machete

• 1 decennio fa

eh cara se hai preso una ciofeca per forza che non te le trita. il mio si cosi riesco a darle a colazione ai bimbi con il latte

• 1 decennio fa

forse perchè il pulcino fa pio pio, il cane bau bau e il gatto miao miao..

• 1 decennio fa

Prova con le testate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

aaah finalmente una di quelle persone all'antica che danno da mangiare ai propri bimbi solocose genuine... un consiglio: usa la mannaia x queste cose, nn il frullatore!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Non disperare, se la marmottina confezionava la cioccolata può succedere tutto!

Continua a provare!

• 6 anni fa

Per i vari tipi di frullatori prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1uq3gDz .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Frullatori sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpx2tX.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

AAAAAHHH AH AHHH!!!!! Guarda sei mitica, fai bene a prendere per i fondelli noi noiosissime mammine che non facciamo altro che parlare di pappe e pupù!!! Una grassissima risata me l'hai fatta fare, grazie di cuore!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cotenne di porco e frullatori tra i neonati? Ma< lo capisci cosa sono gli argomenti??? Ba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.