Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

ki mi traduce qst frasi pikkole in inglese?10 pnt?

1- no, non siamo sicuri di dove viene la superstizione. 2- le persone usavano toccare gli alberi xkè si pensava ke in questo modo gli spiriti non potevano uscire. 3- il ferro di cavallo ha fatto ricordare alle personela forma della luna nuova . 4-le mogli dei pescatori usavano tenere gatti neri in casa x preveire un incidente in mare. 5-la gente getta il sale sulla loro spalla sinistra x allontanare il diavolo.

Aggiornamento:

senza traduttori , io le correggo !!;)

Aggiornamento 2:

è urgente..............

4 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1 We are (actually) not sure where superstitions started/came from.

2. People used to touch the trees because it was thought then the spirits would not be able to come out

3 The horseshoe remind people the shape of a new moon

4 Fishermen's wives used to keep a black cat a home to prevent an accident at sea

5. People throw salt over their left shoulder to keep off (o move away) the devil.

• 1 decennio fa

1 - no, we're not sure where is the superstition. 2 - people used to tap trees xkè ke thought in this way the spirits could not get out. 3 - the iron horse did remind the personal form of the new moon. 4-wives of the fishermen used to keep cats at home x blacks after an accident at sea. 5-people throwing salt on their left shoulder FOR away the devil.

Fonte/i: ciaooooo
  • 1 decennio fa

mi sa tanto di richiesta per un compito di inglese ******** al professore e fatto a casa....

• 1 decennio fa

visto che le sai correggere fattele...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.