FIAMMONE ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Grazie tante Zio Fester.... Gourcouff è del Bordeaux, Pirlo fortunatamente va al Chelsea, ora chi prendiamo?

Io direi che al posto di gourcouff potremmo prendere Hernanes del San Paolo. Poi sulla mediana un bel Essien, ma il sogno resta Cesc Fabregas. Voi che ne pensate?

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Cazzzzzzzooooooo che settimana?! Paolo smette, Kakà se ne va, Pirlo a Londra e Ancelotti pure. Ma perchè non si portano via anche Galliani, FRANCESCHINI e DI PIETRO? E se c'è ancora posto portatevi FINI e LUXURIA!

Curva offesa dal capitano? Forse dalla finale maledetta col Liverpool non si è più ricomposta una frattura con la società, culminata domenica mettendo in mezzo Paolo che non c'entra nulla. Silvio lascia la politica alla vera destra e torna a fare il presidente del MILAN...ti ameremo di più!

Fiammone non dimenticarti di salutarmi il babbo

Stella accesa in attesa delle luci di champions a San siro con la vera squadra da CHAMPIONS....il MILAN!(e i suoi meravigliosi tifosi)

Fonte/i: www.franceschinialgrandefratello10.pci
  • 1 decennio fa

speriamo ke adesso il milan faccia un mercato all'altezza delle aspettative dei tifosi dp queste cessioni o possibili cessioni.......ma se ti devo dire la verità nn ci credo molto

• Anonimo
    1 decennio fa

EEEE...a me piacerebbe Fabregas, Montolivo e magari anche Hernanes..

Però poi come punta dobbiamo tenerci Boriello e in difesa dobbiamo prendere Marchetti, Mexes, Santacroce/Gamberini.

Marchetti__

Zambrotta__Mexes___Nesta (Sant.)__Flamini

Gattuso__Montolivo__Fabregas/Hernanes__

Kakà__

Pato__Boriello

Se poi vogliamo vendere Boriello e prendere Dzeko o Adebayor ben venga.

Gourcuff però mi mancherà....l'avevo già pensato come rinforzo..e ora invece Galliani ne ha combinate di delle nuove.

Ciao.

• 1 decennio fa

Penso che Berlusconi e Galliani hanno reso il Milan grande ma adesso lo stanno uccidendo lentamente. Povero Milan.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sarebbe bello come anche prendere adebayor mexes, agger e magari pique ma il prossimo anno ci sarà juininho, magari cruz e crespo

• Anonimo
    1 decennio fa

ME!!!!!!

• 1 decennio fa

Quando vedo quella fiamma mi viene un rigurgito spontaneo...

• Anonimo
    1 decennio fa

penso che venderlo è stata una grandissima cazzàta!!!!!!!

• 1 decennio fa

Forse e meglio se convincete Maldini a farsi un'altro anno... così lo mettete a centrocampo a copreire i buchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.