Aiuto!ho i capelli bruciati crespi da qnd ho ftt il tiraggio sembra che non si riprendono +!come posso fare?

prima la piastra mi veniva bene..ora no.. non so davvero piu che fare..ora sto provando la maschera l'oreal professional.. se avete qualche buon consiglio da darmi!!...un grazieee..a chi mi aiuteràà!!

8 risposte

Classificazione
  • sanna
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il tiraggio li rende aridissimi.... infatti il io prrucchiere si e' rifiutato di farmela, avendoli gia io di mio aridi...

cmq intanto spuntali!!

poi fai degli impacchi con semplice olio di oliva da cucina, lo tieni in testa 4-5 ore, e poi fai anche piu' di uno shampoo per levare bene l'olio. io ti consiglio uno shampoo per bambini, anche quello della garnier. quelli per bambini sono buoni perche' cmq delicati am puliscono bene!!!

lavali con acqua calda in teoria l'acqua fredda li rende piu' lucidi e lisci, ma perche' ne ristringe la fibra, te se li hai crespi ( come me ) lavali con acqua tiepida ma sul calduccio.... piu' i pori restano aperti piu' assorbono i prodotti nutrienti.

poi fai phon e piastra mettendo i semi li lino!!!

come impacco assurdo ma buono anche olio miscelato al tuorlo di due uova....... nutre TANTISSIMO pero' nel tuo caso non te lo consiglio, almeno non ora, appesantisce un po il capello e non e' quello che ti serve, devi solo tagliarli e idratarli.

se vai al mare usa un prodotto solare anche per capelli e mettilo, sole e salsedine o cloro seccano ancora di piu'!!!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bè ci sono passata anch'io!!! innanzitutto non usare troppe volte la piastra xk rischi di ritrovarti senza capelli!!! cmq ti do un consiglio qnd asciughi i capelli usa il fon e poi quelle spazzole tonde.. prendi le ciocche e le tiri mentre gli asciughi!!!!

• Jane
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao prova a fare questo Impacco: olio di lino,burro di karitè e olio di Jojoba,mettine un cucchaino ciascuno in un pentolino,amalgama e fai leggermente scaldare il tutto ( mi raccomando scaldare nn deve essere troppo caldo) lo metti sui capelli e poi li lavi subito... mettilo solo dove ne hai bisogno,altrimenti i capelli non danneggiati " diventeranno grassi" fino al successivo lavaggio. Evita di fare la piastra spesso,ho dovuto rinunciare a farla...ora però i capelli sono più sani. Baci.

• 1 decennio fa

lascia stare sti capelli!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Magari inizia col tagliare le punte che saranno sicuramente le più rovinate. Diminuisci per un pò l'uso della piastra. Impacchi con olio d'oliva e tuorlo d'uovo. Tra qualche giorno tornerai ad avere dei bei capelli!

• 1 decennio fa

se li hai lunghi tagliali so k dispiace ma devi farlo! io uso delle maschere professionali se chiedi al tuo parrucchiere ti darà le migliori marche perché quelle che danno alla tv non vanno molto bene! la piastra una volta alla settimana massimo (meglio una contropermanente che li rovina lostesso ma li rovina meno della piastra che fatta ogni settimana li rovina)

ciauz!

• 1 decennio fa

ciao!

intanto ti consiglio di dargli subito una bella tagliata in modo da eliminare le doppie punte e l'effetto crespo!

se puoi usa il meno possibile la piastra, se proprio è indispensabile, usa quella in ceramica.....

non usare shampi troppo agressivi....

ciao

• 1 decennio fa

ogni settimana, senza stancarti, fai un impacco con un rosso di uovo e olio di oliva sbattuti. Vedrai come diventeranno belli!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.