Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

I PRONOSTICI DELLA B BY ULTRAS 75?

Ciao ragazze\i,dopo i tanti annunci eccoli qui i miei pronostici sulla serie B...Ieri per una"nticchia"non abbiamo preso il risultato esatto di Barcellona-Manchester 2-0(io avevo pronosticato il 2-1 confidando nel mega attacco del Manchester e nella non esaltante difesa del Barcellona).Mi rode un bel po,ma fa niente!!!abbiamo 1000 occasioni per rifarci...Torniamo ora all'attualità con gli ultimi pronostici della stagione regolare di B:Albinoleffe-Ancona 0-1;Ascoli-Livorno 1-1;Avellino-Empoli 2-2;Bari-Treviso 3-1;Cittadella-Rimini 2-2;Grosseto-Frosinone 3-1;Mantova-Salernitana 2-2;Pisa-Brescia 1-1;Sassuolo-Parma 0-2;Triestina-Modena 2-0;Vicenza-Piacenza 3-3...Ragazzi vi rinnovo nell'occasione che domani sera sempre verso le 19 circa ci saranno i miei pronostici dell'ulitma di A e i play off e play out di C...Non puoi mancare proprio tu!!!e ricordate che solo con la serietà si possono raggiungere certi risultati.Vi saluto con una stretta di mano per chi mi stima,una pacca sulla spalla per chi non mi sopporta e un benvenuto hai nuovi...Soprattutto non dimenticate mai:W LA GNOCCA...ANCHE A MEZZANOTTE E DINTORNI!!!

Aggiornamento:

Caro xXx facile nascondersi dietro uno schermo...Tu sei l'esempio lampante che:ULTRAS 75 AMMIRATO O ODIATO NON PASSA MAI INOSSERVATO!!!ma d'altronde il tuo livello intellettuale si commenta da se!!!nasconditi sempre eh!

Aggiornamento 2:

Caro xXx tu sei il prototipo dell'invidioso che non soffre per il suo male ma per il bene altrui...non sai come crearti un personaggio e allora ti sfoghi in modo molto infantile...ma cosa ci si deve aspettare da uno così?Io sono contento perchè mi crei ulteriori simpatie e mi fai tanta pubblicità!!!Non hai capito?Non fa niente!!!

Aggiornamento 3:

Tu non ci puoi passare caro mio...non sai a cosa attaccarti e ora tiri fuori la mia vita privata!!!ti commenti da solo...fammi pubblicità che mi serve sempre!

Aggiornamento 4:

Manco mi ti inculi e però sei sempre qui nascosto dietro una tastiera che crepi d'invidia,cercando di nasconderla in modo balordo e infantile..vedi un po tu chi è lo stupido!!!

Aggiornamento 5:

Ciao guns e ciao mitico Davide.Ve l'ho detto:gli invidiosi crepano per il bene altrui mica per il loro male...Continuo nella mia strada!!!insultarli?Ragazzi quando si hanno 57 vocaboli e finiscono,ci sono 2 soluzioni:o si usa violenza fisica oppure,in questo caso si è dietro una tastiera,si insulta!!!sono fatti così,bisogna compatirli!!!

Aggiornamento 6:

Eccone un altro,questo fa parte di quella categoria<CON IL SENNO DI POI...TE L'HO AVEVO DETTO>.Tutto dopo però!devo ricordarti che fai una brutta figura ogni volta che ti presenti.Quanti ne devo citare?L'ultimo?Mi attengo solo hai risultati esatti:Lecce-Fiorentina 1-1...FATTI NON CHIACCHIERE...VOI SIETE FANTASTICI PERCHE' MAGARI NON RISPONDETE MA SIETE LI' CHE OSSERVATE E POI...<TE L'HO AVEVO DETTO IO!!!>Vi adoro!!!più mi criticate e più mi fate pubblicità!

Aggiornamento 7:

Caro xXx tu ritornerai perchè sei troppo inferiore...

Aggiornamento 8:

Te l'ho detto caro xXx tu hai 57 vocaboli cn cui ci litighi anche spesso...e quindi finiti non hai altra soluzione che insultare:e ti permetti anche di dare patenti di"normalità"?Ma cosa devo leggere!ricorda che nascosto dietro una tastiera conferma ciò che realmente sei...

Aggiornamento 9:

Eccone un altro!quando azzecco Werder Brema-Karlsruhe 1-3 non ci sei mai eh?Ti ricordi solo ciò che va male eh?Tipico sport italiano!quando si vince sparite tutti,salvo controllare se mi ha detto male per poi presentarvi con il vostro vestito da chissà chi e dire<TE L'HO AVEVO DETTO>Sempre dopo!lo dico anche a te:siate coerenti e fatevi vivi anche quando prendo 7 su 9 in Olanda e 11 su 18 in C1...altrimenti siete solo infantili!!!io mi credo il Dio dei pronostici?Certo!io qualcuno l'ho fatto vincere?Tu cosa puoi dire?VEDI?FATTI E NON CHIACCHIERE...LE TUE CHIACCHIERE MI RINFORZANO E MI FANNO PUBBLICITA'!!!grazie vi amo!continuate così...

Aggiornamento 10:

E nonostante lo scorso week end ci ha detto male,comunque un ottimo 6 su 10 in Inghilterra l'ho abbiamo preso lo stesso...Dov'erano lor criticoni?

Aggiornamento 11:

Grazie El pocho per i complimenti!ma il loro comportamento non fa che portarmi nuove simpatie...ciò che desidero!!!God save the insultator...

Aggiornamento 12:

Grazie El pocho per i complimenti!ma il loro comportamento non fa che portarmi nuove simpatie...ciò che desidero!!!God save the insultator...

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

beh devo dire ke ti ammiro,.....gli altri come vogliono la mettano, ma tu 6 diventato molto popolare e seguito nel bene o nel male...ormai ultras 75 lo hanno sentito tt almeno 1 volta...

• 1 decennio fa

ricordati dei tuo pronostici .....Sampdoria- reggina 1-1 (poi finita 5 a 0) e udinese milan 1-3 (poi finita 2-1)

Buffone! e smettila di crederti il dio dei pronostici e di farti pubblicità da solo.........sei un buffone!!!

CORONA NON PERDONA

• 1 decennio fa

Xxx rispetta ultras 75 xk lui nn insulta mai.. Su answers si può scrivere quello k vuole.. E lui avrà 34 anni, ma te quanti? 10? Cmq ciao ultras, mi dispiacerebbe un pò x il sassuolo k nn andrebbe ai play-off ma sarei contento x la salernitana k sarebbe salva.. Il grande utente re artu me l'ha resa simpatica..W LA GNOCCA ANK AL RITIRO DELLA SAMP!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

grande ultras 75!!!

IERI è MANCATA PROPRIO N' ANTICCHIETTA.....

:)

vabbè dai che domenica ci rifacciamo!!!!alla faccia de chi insulta e non capisce niente di calcio....

w la gnokka !!!!!

anche di mattina con l alba!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

spero k si avverano anke s e x salernitana bari avevi sbagliato hihihihih

• Anonimo
    1 decennio fa

OK ricordati il di far vincere il manfredonia ok? c2!c! xD è_é

W LO SBARAFACCHIONE!!!!!!

• 1 decennio fa

Ma Xchè Odiare Una persona così Simpatica come Ultras75 ????

Cmq belli Pronostici

Prego..

• Anonimo
    1 decennio fa

nn male ma Vicenza-Piacenza 3-2

• 1 decennio fa

Grande!

• 1 decennio fa

Sei grande!comunque ottimi pronostici anche se sono indeciso sul Bari e sul Treviso,poichè le due squadre non hanno nulla da perdere,....W la Gnocca anche al Polo Nord!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.