Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa-->Oggi sono in vena di giochiniii!!!Entrate!!!SE AVETE CRETINATE DA RISPONDERE NON ENTRATE!!PUBBLICATELA!?

Ciao tesoriniiiii!!!!Come state?? =) Ecco un giochino per voiiii!!! =)

Love story

armati di carta e penna e segui le istruzioni per realizzare il tuo sogno d’amore!!!!!

1).scrivi un aggettivo

2).scrivi un luogo

3).scrivi un altro aggettivo

4).scrivi il nome di una persona

5).scrivi se è un lui o una lei

6).scrivi il nome di qualcuno che conosci

7).scrivi un altro aggettivo

8).scrivi un altro aggettivo

9).scrivi un altro luogo

10).scrivi ciò che preferisci fare

11).scrivi una frase che dici spesso

12).scrivi il nome di un oggetto

13).scrivi il tuo numero preferito

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIò CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi a/in…..(2) la più ……(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ……(4), ed ogni movimento di ….(5:lui/lei) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a …….(6) e dici:”wow,…..(4) ha sicuramente il più ….(3) corpo che io abbia mai visto”. In quel momento, …(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice “ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia …….(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ….(9) con me a ….(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:”……(11)” e vai con …(4),Quando finalmente arrivate in/a….(9), ….(5) ti dà il bacio più …..(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un…..(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c’è scritto:

“…(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in…(13) giorni o meno.

Hihihihi!!! xD Ditemi se ha funzionato....e poi per chi non volesse farlo....

GIOCHINO2---->Mettete pollice in su a chi conoscete o a chi vi sta simpatico....stella a me se mi conoscete o vi sto simpatici (non vedrò manco una stella.... T_T )

Un bacione moriiiiii!!!!Vi adoro adolescenza--->The bestttt!!!!

W.t.t.t.t.t.t.t.t.b^^ Siete i mijoriiii!!! =) =) =)

Aggiornamento:

●↔∂σℓ¢є ↔ ∂ινα ↔ αииα[♥м] ↔● tesoro non si può mai sapere!!! =) Tvb!!^^

Aggiornamento 2:

ღρι¢¢Öℓιиα ιи ℓÖνєღ grazie grazie!!^^ Sei gentilissima!!! =)

Aggiornamento 3:

_*BiMbA.pAzZeReLlA*_ sono felice per te!!!^^ Grazie!!!Un bacione cara!!! =)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1).scrivi un aggettivo : stupendo

2).scrivi un luogo : casa

3).scrivi un altro aggettivo : magnifico

4).scrivi il nome di una persona : Matteo

5).scrivi se è un lui o una lei : lui

6).scrivi il nome di qualcuno che conosci : sabrina

7).scrivi un altro aggettivo : bellissimo

8).scrivi un altro aggettivo : favoloso

9).scrivi un altro luogo : bar

10).scrivi ciò che preferisci fare : parlare

11).scrivi una frase che dici spesso : ma va va

12).scrivi il nome di un oggetto : penna

13).scrivi il tuo numero preferito : 2

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIò CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi in casa la più stupenda creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Matteo, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Sabrina e dici:”wow, Matteo ha sicuramente il più magnifico corpo che io abbia mai visto”. In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice “ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia bellissima, e sarei molto contento se tu venissi al bar con me a parlare.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:”ma va va” e vai con Matteo,Quando finalmente arrivate al bar, lui ti dà il bacio più favoloso che tu ricordi.Mentre vi state baciando una penna ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c’è scritto:

"Matteo è la persona di cui ti sei innamorata. Lui chiederà di te in 2 giorni o meno.

------------------------------------------------------

magariii tesorina mia...!! ^^

ciauu TvB

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

1).scrivi un aggettivo DOLCE

2).scrivi un luogo ROMANIA

3).scrivi un altro aggettivo TENERO

4).scrivi il nome di una persona ALE

5).scrivi se è un lui o una lei LUI

6).scrivi il nome di qualcuno che conosci GAIA

7).scrivi un altro aggettivo INNAMORATA

8).scrivi un altro aggettivo LUNGO

9).scrivi un altro luogo ITALIA

10).scrivi ciò che preferisci fare "GIOCARE"

11).scrivi una frase che dici spesso TI AMO

12).scrivi il nome di un oggetto CELLULARE

13).scrivi il tuo numero preferito 27

Un giorno di sole vedi a/in ROMANIA(2) la più DOLCE(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ALE(4), ed ogni movimento di LUI(5:lui/lei) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a GAIA(6) e dici:”wow ALE(4) ha sicuramente il più TENERO(3) corpo che io abbia mai visto”. In quel momento LUI(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice “ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia INNAMORATA(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ITALIA(9) con me a "GIOCARE"(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:”TI AMO(11)” e vai con ALE(4),Quando finalmente arrivate in/a ITALIA(9), LUI(5) ti dà il bacio più LUNGO(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un CELLULARE(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c’è scritto:

"ALE(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 27(13) giorni o meno.

bellooooooooooooooooooooooooo!!!

stella accesa se potessi ne accenderei 200000

• 1 decennio fa

un giorno di sole vedi a casa sua la più dolce creatura che tu abbia mai visto. il suo nome è antonio, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di piu. allora ti rivolgi alla tua migliore amica barbara e dici: "wow, antonio ha sicuramente il piu interessante corpo che io abbia mai visto". in quel momento lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice “ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perché credo che tu sia simpatica, e sarei molto contento/a se tu venissi in spiaggia con me a fare l' amore.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi "oioi” e vai con lui,Quando finalmente arrivate in spiaggia, lui ti dà il bacio più attraente che tu ricordi.Mentre vi state baciando un telecomando ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c’è scritto:

"antonio è la persona di cui ti sei innamorata". Lui chiederà di te in 3 giorni o meno.

AHAHAH!!!=)

• Un giorno di sole vedi al parco(2) la più dolce (1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è eros (4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Angelica(6) e dici:”wow,eros (4) ha sicuramente il più bel (3) corpo che io abbia mai visto”. In quel momento,lui (5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice “ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia unica (7), e sarei molto contento se tu venissi in piazza (9) con me a mangiare un gelato (10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi: mmm...va bien (11)” e vai con eros(4),Quando finalmente arrivate in piazza (9), lui(5) ti dà il bacio più fantastico (8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un bicchiere (12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c’è scritto:

“eros (4)è la persona di cui ti sei innamorata. Lui chiederà di te in 2(13) giorni o meno."

è vero!...ed è stato ank divestente farlo!... =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

carino il gioco!!! ^.^

Un giorno di sole vedi a/in scuola la più carina creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è tonino ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a simo e dici:”wow tonino ha sicuramente il piùsexy corpo che io abbia mai visto”. In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice “ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia simpa, e sarei molto contento/a se tu venissi al cinema con me a divertirci.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi"waaaaaaaaa nn ci poxxo credere” e vai con tonino Quando finalmente arrivate in/a cinema,lui ti dà il bacio più roantico che tu ricordi.Mentre vi state baciando uncomputer ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c’è scritto:

" tonino è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 69 giorni o meno.

• bellissimooooooooooooooooooooooo mizze spero ke funzioni ma non cedo ke andrò ai caraibi cn .......non lo dico casomai fosse in giro

• 1 decennio fa

Non la scrivo...ma dai, mi ha dato il bacio più "sarcastico" che ricordo! Non se può fa'!

• 1 decennio fa

Un giorno di sole vedi a/in LOS ANGELES(2) la più BELLA(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è MATTIA(4), ed ogni movimento di LUI (5:lui/lei) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a GIULIA(6) e dici:”wow,MATTIA(4) ha sicuramente il più BEL(3) corpo che io abbia mai visto”. In quel momento, LUI(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice “ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia SIMPATICA(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in CALIFORNIA(9) con me a GIOCARE(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:”XD ...CPT(11)” e vai con MATTIA(4),Quando finalmente arrivate in/aCALIFORNIA (9), LUI(5) ti dà il bacio più SOLARE(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un LIBRO(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c’è scritto:

“MATTIA(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 2(13) giorni o meno.

BELLISSIMO MI STAI SIMPATICISSIMA!!STELLIAN...

QUESTO GIOCO è MOLTO CARINO,...

SPERO XO' SI AVVERI

CIAOOOOO

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciauuu mole ho fatto questo giochino leggi cosa esce a me!!HIHI

Un giorno di sole vedi a/in MARE(2) la più BELLA(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è GIORGIA(4), ed ogni movimento di LEI(5:lui/lei) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a CARMINE(6) e dici:”wow,LEI(4) ha sicuramente il più DOLECE(3) corpo che io abbia mai visto”. In quel momento, LEI(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice “ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia BUONO(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in MARE(9) con me a CANTARE(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:”MANNAGGIA LA PANNA(11)” e vai con LEI(4),Quando finalmente arrivate in/a MARE(9), LEI(5) ti dà il bacio più ULTRABELLO(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un MICROFONO(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c’è scritto:

“LEI(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in6(13) giorni o meno.

Spero con tutto il cuore che questo non si avveri mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciauuuu ti darei tante di quelle stelline eccule

**************************************************************************************

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa Non Sono Dell'Umore T.T

Fonte/i: Stellìna...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.