Domanda seria su sesso ed ormoni ?

Per favore niente risposte stupide perchè per me è una cosa molto seria e mi crea disagio e spesso mi fa star male questa situazione.

In pratica sono anni che ho dimostrato una diceria riguardo al sesso e alla masturbazione; in pratica ogni volta che mi masturbo o ho un orgasmo in generale (anche via sessuale, protetto), dopo alcune ore mi ritrovo con delle pustole enormi sul viso. Ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza (protetto), e stamattina mi sono svegliato con una 30 di pustole enormi sul viso !! Ho fatto anni di cura presso dermatologi, antibiotici, ho parlato con andrologi ed urologi, ma nessuno ha potuto/voluto aiutarmi rispondendomi tutti nello stesso modo "non c'entra nulla, è l'età" ----- ed io rispondo ----"lo state dicendo da 10 anni che è l'età !! ho 22 anni quasi e non conosco nessun amico che si deve fare problemi per una **** o una *******, mentre io devo sempre pentirmene dopo !!"

All'apparenza puo sembrare un problrma psicologico, ma vi assicuro che non lo è perchè vivo il sesso con naturalezza e senza stress.

Adesso sto con un viso gonfio e pieno i pustole ed ho vergogna anche ad uscire dalla stanza.

Sono un ragazzo ed ho quasi 20 anni e non ho problemi di acne, mi escono solo in seguito ad un orgasmo. Nei periodo di "astinenza" ho la pelle pulitissima !!

La mia domanda è se esiste qualcun altro col mio stesso problema, oppure se esiste qualcuno che sappia almeno cosa sia!! Domani ho un ennesima visita dal medico per vedere qualche altro esame.

Aggiornamento:

scusate : 20 anni

Aggiornamento 2:

@cecilia : se vedessi in quale stato mi trovo, nonc redo che sarebbe possibile non preoccuparmi -_-' e poi non sono affatto due pustole. Ma è quasi tutta la parte destra del viso coperta !! e per giunta fanno un male cane

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho acceso una stella così gira.. cmq ti giuro nn l'avevo mai sentita! sicuramente c'entra qualcosa (cm fanno i medici a negarlo??) ma nn saprei dirti il perchè... l'unica cosa che mi viene in mente, oltre a qst, è il sudore, ma se dici che ti capita sl dopo l'orgasmo...

• 1 decennio fa

Ma quanto ci mettono ad andare via? A me sembra che abbia ragione tu e sia qualcosa legato agli ormoni ma sinceramente non so come aiutarti se non dicendoti di non preoccupartene troppo!

Mica puoi smettere di fare sesso per due pustole! Non è così grave, pensa che ho conosciuto una ragazza che poco dopo un orgasmo sentiva un bisogno terribile di vomitare, lei era messa peggio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!..potrebbe essere un' infezione della pelle che è collegata alle parti

intime..dovresti rivolgerti in farmacia..sai che dovresti fare per farti aiutare?devi mandare una mail al telegiornale e scrivere che nessun dermatologo ti ha aiutato..che mala figura..mia sorella ha DOVUTO farlo..praticamente quando faceva sesso il giorno dopo si riempiva di puntine lì sotto..alla fine hanno scoperto che era un' infezione..spero di esserti stata utile..ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi disp ma nn so che cosa sia la malattia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si

• 1 decennio fa

Scusate ma dopo 4 tentativi non la pubblica:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 1 decennio fa

forse sei allergico alle....donne!!!! cmq è la prima volta ke sento un caso così...mah...

• 1 decennio fa

Fatti una pippa e vedrai che i brufoli non escono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.