Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quale numero di scarpe dovrebbe portare un bambino di un anno?

Mia nipote indossa il n. 20, secondo me quando sarà grande porterà come minimo il 40 o 41!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è tutto molto relativo e personale.. puo variare da bimbo a bimbo.. il mio ad 1 anno portava il 19.. ed ora che ha 1 anno e mezzo porta il 22.. ppoi sai, dipende tutto anche dal tipo di scarpa e dalla marca.. (che puo essere sottomarca e non..)

cmq, per la raga che ha risp che il figlio di sei anni porta il 32, non vedo che ci sia di srano.. sarebbe strano se portasse il 23!!!!!!! mia nipote di 10 anni, porta il 36-37.... e non èp alta di statura....... kisssssss

• tigro
    Lv 4
    1 decennio fa

la mia bimba a 1 anno porava il 19 (e anche tutt'ora che ha 15 mesi) un altro bimbo che conosco portava il 21 e ora che ha 15 mesi il 23, quindi il 20 ad 1 anno mi sembra nella norma..

il 32 ad 1 anno nn mi sembra tanto normale, credo sia il 23 scritto al contrario..

• 1 decennio fa

Mia figlia ha 1 anno e porta il 18.

• 1 decennio fa

il grande a 1 anni portava il 19

il piccolo a 1 anno portava il 18

il grande ora ha 6 anni e porta il 32 (come fa a portarlo un bambino di 1 anno?)

e il piccolo che ne ha quasi 3 porta il 22

ma i miei sono sempre stati piccoli per la loro età....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mia figlia portava il 19.

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio bambino portava il 19 e adesso che ha quasi 9 anni porta il 38!

• 1 decennio fa

ciao il mio bimbo ha un anno e porta il 19.

• Anonimo
    1 decennio fa

mia figlia a un anno portava il 21

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo con Laura... mia figlia ha i piedi minuscoli a 30 mesi porta solo il 23 quindi non c'e' regola

• 1 decennio fa

x esperienza ti dico che dipende anche dal tipo di scarpe mio bimbo su alcune porta 19 su altre 20

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.