Seikilou II ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Traduzione inglese-italiano ricetta...?

potete tradurmi questa ricetta?

"Boil the macaroni pasta in water like when cooking spaghetti and fry ground beef on the pan. Mix the macaroni and ground beef in a casserole and pour milk and egg mixture over it before putting to oven (200 Celsius, or if I got conversion right, 390 Fahrenhait) for half an hour. The milk & egg mixture should be solified. You can leave it for a few minutes after taking out from the oven to set.

I usually put some cubed onions or garlic in the pan with minced meat and spice it with black pepper and other spices like garlic, curry or paprika powder. I love cheese and like to cover the casserole with grated cheese (this time it was emmental of boyfriend's request, but mozzarella would also do). I took it out of the oven when the cheese topping started turning brown and crispy.

Many people (like me) eat it with ketchup. You can make a large casserole and reheat it in microwave the next day - it's still good.

Amounts of ingredients:

5 dl (2 cups, US) macaroni pasta, measured dry and then boiled

400-500 grams (14-17 ounces) ground beef (cow is better, pork will do. some people like to add some bacon and you can also use left over Christmas ham or Thanksgiving turkey as cubes)

1 large onion, chopped

1 teaspoon salt

1 tablespoon blackpepper

(1 tablespoon paprika or curry powder if you like or a bit of crushed garlic)

3 eggs, yolks & whites stirred

7 dl (3 cups, US) milk or cooking cream"

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bollire i maccheroni in acqua come se fossero spaghetti e soffriggere il manzo tritato nella padella. Mescolare i maccheroni e il manzo tritato in una casseruola e versarci la mistura di latte e uova sopra prima di metterla al forno (200° Celsius, oppure 390 Fahrenheit) per mezz'ora. La mistura di latte e uova dovrebbe essere omogeneizzata. È possibile lasciarla per un paio di minuti al forno prima di servirla.

Io di solito metto un paio di cipolle o aglio tritati nella padella con il manzo tritato e lo condisco con pepe nero e altre spezie come l'aglio, curry o paprika in polvere. Adoro il formaggio e mi piace coprire la casseruola con formaggio grattuggiato (questa volta era Emmentaler perché me lo ha chiesto mio ragazzo, ma anche la Mozzarella va bene). L'ho sfornata quando il formaggio iniziò a diventare marrone croccante.

A molte persone (come a me) piace mangiarla con ketchup. Si può anche fare una grande casseruola e poi riscaldare il resto il prossimo giorno nella microonda - è buona lo stesso.

Ingredienti:

- mezzo litro di maccheroni misurati secchi

- 400-500 grammi (14 - 17 oncie) di manzo tritato (preferibilmente manzo, va bene anche maiale; alcune persone aggiungono anche bacon e si può anche usare prosciutto rimasto da Natale o tacchino dal Thanksgiving in cubetti)

- 1 grande cipolla, tritata

- 1 cucchiaino di sale

- 1 cucchiaio di pepe nero

(1 cucchiaio di paprica o curry a piacere, oppure un po' di aglio schiacciato)

- 3 uova, tuorli e albumi frammisti

- 0,7 l. di latte o besciamella

°°°

Pasta con ketchup!? O.o

• GuFo
    Lv 7
    1 decennio fa

Bollire la pasta in acqua come gli spaghetti e friggere a parte la carne in una padella. Scolare (lo aggiungo io) i maccheroni (o la pasta) e uniteli alla carne ponendoli in una teglia; versateci il latte e le uova (precedentemente sbattuti) e ponetela in forno (a 200°) per mezz'ora. Sarà cotto quando la crema di uova e latte si sarà solidificata. Lasciarlo comunque qualche minuto in forno se si vuole.

Di solito ci metto della cipolla a cubetti o aglio nella teglia con la carne e aggiungo pepe nero e altre spezie come l'aglio, il curry o la paprika. Mi piace il formaggio (grana) e ne ricopro la teglia (questa volta ci ho messo dell'emmenthal come aveva chiesto il mio ragazzo, ma anche la mozzarella va bene). Tiro fuori la teglia dal forno quando vedo che il formaggio si sta abbrustolendo e risulta così croccante.

Molte persone (come me) lo mangiano con del ketchup. Puoi fare una grande teglia e riscaldarla in un micronde il giorno dopo. E' ancora buona.

Ingredienti

5 dl (2 tazze in US) di pasta, pesata cruda e poi bollirla

400-500 gr di carne di manzo (anche di maiale va bene. alcune persone ci aggiungono della pancetta avanzata dal pranzo di Natale o dei cubetti di tacchino avanzato dalla festa del Thanksgiving)

1 cipolla grande tagliata

1 cucchiaino di sale

1 cucchiaio di pepe

(1 cucchiaio di paprka o curry se ti piace o dell'aglio tritato)

3 uova (bianco e rosso)

7 dl (3 tazze, US) di latte o panna da cucina

Fonte/i: Spero possa andar bene - Buon appetito
  • 1 decennio fa

contaci!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.