sanna
Lv 6
sanna ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

per drenare.....grazie!!!! 10 punti.?

sono 10 giorni circa che mi bevo unm the verde dilutito in mezzo litro di acqua tutte le mattine, (deteinato e senza zucchero ) e idem il pomeriggio ma con una tisana al finocchio.

non ho mai avuto problemi di diuresi e in piu' soffro di colite!!!!

cmq causa ritenzione idrica evidente sul corpo ho deciso che nonostante la mia diuresi e' sempre stata abbondante, "aumentarla" un po con questi 2 bibitoni poteva farmi bene ( sempre tutte e due senza zucchero!!! )

in effetti vado di piu' in bagno...e il mio colon non ne ha risentito negativamente!!!!!! ( ersa una mia paura )

ho scelto le tisane al finocchio della pompadour leggendone le opinioni su internert!!

Arrivando al dunque, a mia sorella la sua allenatrice in palestra ha dato un concentrato di BETULLA per lo stesso motivo!!!!

che mi dite???? e' meglio??? e' uguale??? oltre alla diuresi non voglio risvegliare il mio colon piu' di quanto gia non sia :))))))

che ne dite??? cosa prendo ??? o posso alternare????

commenti sullla betulla???

grazie infinite e 10 punti sicuri!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Senti io non mi intendo molto di queste cose,però anche io avevo sempre sentito dire che il modo migliore per drenare erano proprio le tisane al tè verde, il finocchio(che aiuta a sgonfiare) e anche l'aloe che una toccasano per la cellulite...

io della betulla non ho mai sentito dire nulla, e in più ho controllato su un libro molto carino che ho casa...che si chiama "curarsi con le piante"... e per ogni pianta da una didascalia delle sue caratteristiche e di come possono essere impiegate per curare il nostro organismo...ma la Betulla non appare nemmeno all'interno del libro.Mentre sia sul tè verde,che il finocchio che l'aloe appunto dicono che aiutano a drenare.

se ti trovi bene così perchè cambiare, no?!

un bacio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.