Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

masaniello79 ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Devo comprare un decoder digitale terrestre con scheda?

non lo posso comprare on line. quindi andrò in qualche centro tipo euronics mediaworld o eldo.... sapete se c'è in giro qualche offerta? di che tipo? 10 pnt al migliore

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da carrefour c'è in offerta un pacco con 2 digitali,1 con scheda e l'altro senza in + c'è anche la scheda di mediaset premium il tutto a 99,90 della telesystem,mi sembra di averlo visto anche negli ipermercati panorama allo stesso prezzo.

• Anonimo
    1 decennio fa

all'esselunga ne ho visto uno della irradio a 28 euri senza skeda.. quelli cn scheda li ho visti all'ipercoop a partire da 80 euri humax mi pare!

mediaworld e euronics da me (pavia)fanno ca-gare in questo senso.

ciau e votami!

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai sui siti dei veri magazzini, ti scarichi il deplian delle offerte e vedi quale prendere.

• dj GCE
    Lv 4
    1 decennio fa

Le offerte variano in base al tuo luogo di residenza, ma il prezzo medio comunque oscilla fra gli 80 ed i 100 euro, e molto spesso è già presente la tessera Mediaset Premium (quella Dahlia mai).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • con scheda sugli 80 €, eldo penso ke sia quello+ conveniente, in genere è il primo negozio ke vado a vedere, se hai la tessera,prova anke alla metro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.