Fiore
Lv 4
Fiore ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Vi prego vorrei un vostro aiuto, come posso combattere l'ansia?

Io sto male, xchè quando l' ansia mi prende ho dei sintomi come se dovessi morire, tipo senso di svenimento, addormentamento alla testa, respiro fiacco, tremori, mi spavento troppo, qst ansia x me è dovuta da qualcosa, mi capita sempre quando sono a casa, all'aria aperta no... Non è che st periodo sono tanto felice, vorrei qualcosa che mi possa rilassare,fari stare tranquilla, come posso togliere l' ansia, aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono rimedi naturali come i fiori di bach o qualche altra tecnica di rilassamento..sennò vai da uno psicologo, ti darà tranquillanti..personalmente ti consiglio di provare prima con i rimedi naturali..in bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io sono come te abbiamo gli stessi sintomi gli eri stavo andando al cimitero da mio marito ha metta strada sono dovuta scappare subito ha casa x non riuscivo nemmeno ha guidare ho preso una valeriana è dopo un po mi sono calmata

• 1 decennio fa

Dv saxre k l'ansi intanto è una malattia a tt gli effetti......a parte l'autocontrollo k si può acquisire con il tempo e cn l'esperienza facendo respiri profondi ecc......kmq se hai qst prob vai da un neurologo: lui t saprà consigliare qlk farmaco da prendere in caso d emrgenza e altri x abituarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.