Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

lettore dvd film............?

ho un lettore che legge solo dvd

ora sto scaricando un film "dvd rip Xvid"

il mio lettore lo leggerà?

scusate l'ignoranza ma nn sn ferrata in materia

grazie a tutti!

Aggiornamento:

ok grazie

Aggiornamento 2:

su emule nn riesco proprio a trovare qst film in dvd

cosa devo scrivere per trovarlo in dvd??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora il tuo lettore da casa se non ha la dicitura divx (oppure .avi mpeg4 ecc.) non li legge (li devi convertire quando li masterizzi( solitamente si usa nero)

oppure se li vuoi vederli su pc ti devi scaricare i codec e te ne consiglio 2:

k-lite mega codec; VLC (tutti e due gratis e li trovi facilmente su internet)

oppure se non vuoi masterizzare e lo vuoi vedere sulla tv della sala(o qualsiasi altro tv) senza usare il pc ti consiglio di prendere un hard disk multimediale (ci puoi mettere foto video musica hhd esterno registratore ecc.) costo sulle 100€

P.s. per scaricare file grossi (tipo film) oppure molto piu velocemente ti consiglio i file torrent se vuoi ti posto una guida:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=3619...

e programma per scaricarli utorrent(lo trovi facilmente sui motori di ricerca)

• Anonimo
    1 decennio fa

allora quando masterizzerai il film con nero 7,lò codificherà in modo che il tuo lettore lo legga :D

• Anonimo
    1 decennio fa

No non lo leggerà perchè quello che scarichi non è un DVD ma un Divx

• 1 decennio fa

no... a parte che sto scaricando anch'io i dvd rip e mi danno non pochi problemi... tipo quando ho finito di scarcarli li apro sul computer con windos media player e sono senza audio... e mi capita solo con i dvd rip.

consiglio::: comprati un lettore dvx.... fai prima.baci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

scaricati VCL PLAYER legge i dvd normali e i dvx; trovalo su google

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.