giuly ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

idee lista nascita!?!?

Ciao a tutti....mi è nata la piccolina,ma non avevo fatto la lista di nascita perchè ci siamo accordati a voce con parenti ed amici per non aver regali doppi....però ancora tante persone mi chiedono cosa devono prendere alla mia bimba....mi potete dar un consiglio,chi ha già bimbi così per sentire i vostri pareri....vi lenco quello che giàmi è stato preso:

-trio

-fasciatoio

-bagnetto

-sterilizzatore

-scaldabiberon+scalda omogenizzati

-seggiolone

-seggiolina da tavolo

-tappeto + palestrina multifunzione

-seggiolino auto 0/18 kg

.baby monitor

-cuscino allattamento

-casetta delle api carillon

-corredo per lettino

-vestiti a non finire

......

cosa potrebbe mancarmi di necessario o comunque qualcosa che voi vi siete godute?

Ero indecisa per il marsupio..ma valutando sinceramente ho deciso di no perchè ora si va contro l'estate...quindi tanto in braccio avrebbe troppo caldo pelle a pelle...poi cresce..non saprei....

che consigliate?che manca?

grazie mille a tutte le mamme che mi adaranno un aiutino...

Aggiornamento:

grazie.....ma saiche queste cose le ho tutte........infatti mi trovo in difficoltà per rispondere a chi mi chiede cosa mi serve..perchè la maggior parte vuole evitare di comprar alla piccola vestiti..ma piuttosto qualcosa di utile e che lo sfrutti...anche perchè cresce a vista d'occhio....

Aggiornamento 2:

sapete che la bis nonna della mia bomba infatti mi ha detto che,se penso di aver tutto,lei mi prenderebbe,nonostante sia un qualcosa che purtroppo non rimane come ricordo,una scorta di pannolini......

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

direi una bella scorta di pannoloni e prodotti per l'igiene (creme x sederino, sapone liquido, shampoo...). Scusa ma, da mamma di 4 bimbe vedo che hai tanto, forse troppo e che magari tante cose le userai pochissimo. di sicuro i pannoloni li userai tutti! ciao

• -sdraietta

-box

-termos vedi te se può tornarti comodo

-accappatoi per la piccola

-set unghie

-set pettine e spazzola

-set x bagnetto spugna saponi

-gadget termico x controllare la temp dell'acqua x il bagnetto

-cesta x saponi e creme sempre se ti è comoda

-paracolpi

-bavaglini (quelli non smettere mai di comprarli!!!) poi di essenziale hai tutto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.