secondo voi cosa posso regalare al my dog per il suo complex?

tra pochi giorni è il suo compleanno e nn sò cosa regalrgli!!!

HELP!!!!!!!!!!PLEASE!!!!!!!!!!!!!!

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

al mio cane regalo delle bistecche,degli ossi grandi e anke giochini! cmq se vuoi proprio bene al tuo cane dovrai spendere almeno 30 euro!

• Anonimo
    1 decennio fa

un giochino, una pallina ,

oppure dei biscottini o un osso

magari un nuovo collare completo di guinzaglio

ma penso che gli vadano bene anche 1.000 carezze!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

quatt scafff

ciauuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

ma la medaghlietta costa 1 euro nei negozi quella a forma d osso .... xche nn guardi su www.lilloshop.it hanno ciotole a forma d osso vestiti cucce gioki e poi 1 cosa fantastika...il cuscino gigante a forma d osso :D è troppo bello ora nn rikordo se xò è su lillo...prova a scrivere su google

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/cuscini#altr...

questo sito ha 1 sacco di roba x cani..e tutti articoli davvero particolari

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un nuovo collare, un nuovo guinzaglio, un nuovo gioco, un fratellino adottivo (un altro cane) ...

• 1 decennio fa

ciao io alla mia cagnolina per i suoi 20 anni ho regalato una festa con i suoi amici cagnolini ed un vestito

• Anonimo
    1 decennio fa

una lunga passeggiata e tante coccole...

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me la cosa ke potresti regalare al tuo cane è una bella scatola cn dentro tanta carne

• 1 decennio fa

una medaglietta con il suo nome inciso, di solito le fanno dai fotografi...

• 1 decennio fa

Io al mio cane ho regalato un osso di gomma,una gomma particolare che però non si sfrantuma in mille pezzi dopo che lo ha mordicchiato un po...non costa poi così tanto.Così lo fai giocare ed eviti che morda i mobili della tua casa.Oppure un bel collare con una targhetta con su inciso il suo nome e nel caso si possa perdere,sul retro fai incidere un tuo numero di telefono.Oppure gli compri un altro cane per fargli fare.... tutti i giorni(scherzo).

spero di essrti stato d'aiuto by singwolf

• 1 decennio fa

anke il mio cagnolino fa 2 anni...il 31...credo ke gli regalo un giochino di quelli ke suonano ke gli piacciono tanto e un osso xdxdxd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.