kill bill ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

un minuto di silenzio....?

si sa...sono sempre i migliori che se ne vanno...

io e lui abbiamo passato dei bei momenti insieme...come posso dimenticare?

è stato il mio compagno fedele a scuola, in moltissimi viaggi e nei concerti...io e lui...fino ad oggi....che tristezza....

è arrivato il momento terribile di dire addio al mio adorato zainetto nero dell'invicta che oggi purtroppo mi ha lasciato dopo vent'anni di felice convivenza...

(-:

domanda....

c'è un capo d'abbigliamento o un oggetto che parla di voi?

qualcosa che avete da anni e anni e che ancora usate e che con voi ha vissuto momenti belli e brutti ma pur sempre indimenticabili?

Aggiornamento:

sara!!!!!

sono addolorata, come evviva?? (((-:

bacio

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

domanda da studi sulle donne!

secondo me di rito:

1. breve discorso funebre (mi raccomando sull'elogio!)

2. sepoltura vicino alla tomba delle cuffie preferite

3. tre quarti d'ora di pianto, por favor!

4. porta il vestito nero per un mese intero e canta marco carta

secondo me prima o poi incontri qualcuno che ti considera "matta e se ti va bene "stravagante" o eccentrica"

mi raccomando: la bara deve essere sobria...quindi prendi i primi cristalli swarowsky (colla uhu e mettili sopra la prima scatola di scarpe che trovi) e mettigli un vestito elegante (ma nn so questa stagione tira molto il fucsia e il verde pallido....due colori veramente facili e abbinabili....poi colori che sanno anche di cadavere...ma fanno la loro porca figura!)

per la collocazione tombale leggi un po' di feng shui!

se hai dei dubbi ti lascio il cellulare di donatella (ndr: donatella versace)

ciao e ti capisco! simili sfighe capitano una volta nella vita....mi raccomando se vuoi fare il tour de force: spacca anche qualche specchio che trovi in casa! come dico ai miei amici: buona fortuna!!!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

EVVAI!! Meno male!;PPPP

Scusa non fraintendermi,sono molto addolorata per la tua perdita,ma...ERA ORA!!!

Fonte/i: Ciao Kill! ;)
  • 1 decennio fa

mi hai fatto piangere nella prima parte.....

io mi sto separando dal mio vecchio stereo anni 70..

ma non ho il coraggio di seppellirlo...

• 1 decennio fa

ma và và...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ho rispettato il tuo minuto di silenzio...so come ti senti... gli oggetti sono sinonimo di ricordi...

io tengo in particolar modo ad un'agenda in cui ho riportato canzoni, poesie scritte da me, foto, immagini ke mi ricordano un evento particolare.

La tengo con me dall'anno 1991 e nn la darò mai via!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda kill ...

per solidarietà sto zitto un' ora ... ok?

ma fra 20 anni non tornare con ste storie nè?

che per allora sarai cresciutella ....

un bacione ...

Mac

• Anonimo
    1 decennio fa

Condoglianze deve essere un dolore tremendo....

Ho una felpa che porto con me dall' 86 , una felpa trapuntata di quelle di cavallo pazzo , con il cappuccio , ma un po' frikettona

la metto solo di inverno , le mie dimensioni fisiche attuali sonom cambiate rispetto a 23 anni fa quindi mi starebbe un po' stretta , ma sotto ad un altra maglia mi sta ancora bene , il cappuccio lo tengo fuori

Strafica ti dico solo , non la darei mai via per pochi soldi , hmmm....per medi soldi forse si....((-;

• 1 decennio fa

Ho da praticamente...mmh...fammi contare, sì da quasi 18 anni una maglia della kappa verde a maniche corte! Inizialmente comprata per mia sorella più grande (che allora aveva 8 anni circa), è poi passata a me. La uso quando sto a casa perché, vi assicuro, è la maglia più fresca e leggera che ho! E nonostante il tempo passato, nonostante tutti i lavaggi, è in condizioni perfette! E poi ha una scritta che io adoro "Se qualcuno ti dice che il modo migliore per amare lo sport è di amare chi lo ama, fidati di lui. E' uno sportivo".

Ogni volta che mia madre fa il cambio di stagione sa perfettamente che quella maglia NON deve toccarla!

• Anonimo
    1 decennio fa

A febbraio di quest'anno ho perso i miei adorati stivali neri. Senza pieta' li ho rimpiazzati subito con un paio di marroni (e non me ne vergogno!)

Zainetti non ne ho e le borse non durano molto, meglio se non si abituano... qualche mese e via!

Abbigliamento....Ho un cardigan nero che e' quasi lucido, ha qualche buco ma non riesco a separarmene e' piu' forte di me... e' un po' come la "security blanket" di Linus.

• Per quanto mi riguarda in questo momento l'oggetto che ho e che mi accompagna da ormai 6 anni è il mio astuccio della seven, di un azzurro "sporco", con tanto di firme, dediche e scarabocchi..

Solo una volta avevo provato a cambiarlo, ma niente.. sono tornata all'ovile, uno nuovo non avrebbe avuto lo stesso significato.

Dopo tutto gli anni della scuola, sono gli anni più belli!

Adesso sono nel terzo, e onestamente... Non vorrei mai arrivare nel quinto. Finirebbero le cazzate, le risate, e tutti i bei momenti vissuti in una classe stupenda e più unita che mai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.