ogni tipo d depilazione fa comparire i classici odiosi puntini rossi, che restano per giorni che fare? avete?

alternative?

Aggiornamento:

si provate pure le creme ma non cambia nulla. Ho la pelle estremamente chiara e delicata, non so che fare

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per alleviare l' irritazione che, specie su pelli molto delicate segue alla depilazione, sono utili gli impacchi di camomilla.

su zone ristrette come ascelle o inguine, si possono applicare per 10 minuti i filtri con cui si prepara l' infuso dopo averli immersi in acqua bollente per alcuni minuti.sulle gambe invece si applicano pezzuole di tessuto imbevute nella tisana fredda (che si conserva in frigorifero anche per 1 settimana) preparata con 1 pugno di fiori immersi in acqua bollente, dopo averle strizzate bene

• 1 decennio fa

Io dp ke mi depilo metto l'olio johnson.. quello ke usano i bambini piccoli... e a me i puntini rossi nn fanno...!!! Essendo anke io sono molto chiara di carnagione xD

• 1 decennio fa

hai provato quelle creme che si temgono per un pò sulla pelle e bruciano i peli?quella non fa uscire i puntini rossi...solo che non elimina i peli alla radice..però è molto comoda...ciaociao

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente dipende da pelle a pelle... perchè se io faccio qualsiasi depilazione, dalla ceretta alla lametta, a me non vengono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.