Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Consiglio: acquisto di un mouse?

Devo acquistare un nuovo mouse, per l'esattezza devo regalarlo al mio ragazzo...ma non essendo esattamente un' intenditrice vi chiedo: quali sono le caratteristiche che deve possedere un "buon mouse"? meglio wireless o con filo? sapete consigliarmene qualcuno in particolare?

Grazie ;-)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per essere un buon mouse questo deve avere alta risoluzione e alta precisione, deve essere confortevole a facile da usare, a tal scopo ti consiglio un mouse a laser (non ottico che non sono uguali) con almeno 1800/2000dpi (è la risoluzione del mouse e sta scritta sulla scatola), più questo valore è alto e più il mouse sarà preciso e veloce. ti consiglio di verificare la presenza di quei due tasti laterali che servono per tornare in dietro di una pagina, io ce l'ho e fanno davvero comodo.

io ti consiglio di usare un mouse con i fili, perche quelli senza possono incorrere in interferenze, soprattutto se in casa hai qualche dispositivo wirless, inoltre cosi non ci saranno mai problemi di batteria

• Mike
    Lv 4
    1 decennio fa

Se non vuoi spendere soldi ogni 2 mesi compra un mouse col filo (costa meno), altrimenti (come me) compra un mouse wireless con il quale il tuo fidanzato può tranquillamente lavorare senza intralci. Io ti consiglio un mouse molto economico e utile dotato oltre ai soliti tasti anke di due tastini laterali con i quali torni alla pagina precedente o la seguente navigando in internet. Eccoti una foto: http://centropc.com/scheda/Trust/15315/6717.asp

Questo mouse te lo consiglio perchè lo uso personalmente ed è molto pratico e di facile utilizzo: E' un Trust Wireless Mouse MI-4930Rp.

• Anonimo
    1 decennio fa

il wireless sicuramente almeno cosi nn daranno fastidio tutti quei fili!!! e visto che si sei comprali anche una tastiera wireless!!!XD

Fonte/i: mike io il muosu celo uguale a quello della foto solo ke lo comprato con la tastiera
  • 1 decennio fa

penso che il wireless sia meglio di un normale mouse con il cavo soprattutto perchè è un regalo ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il miglior mouse della storia e della mac si chiama mighty mouse costa 54.00€ circa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.