Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

vorrei acquistare questo kit videocitofono su ebay?

vorrei acquistare questo kit videocitofono su ebay: http://cgi.ebay.it/KIT-VIDEOCITOFONICO-MONOFAMILIA...

Qualcuno mi sa dire se va bene per una distanza da pulsantiera a posto in cui si monta di 40 metri tutto?

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche 400: c'è un doppino, non è a onde radio.

Però ti toccherà fare un bel cablaggio...

• 1 decennio fa

Ma acquistalo da Brico, in un centro commerciale della tua città così lo vedi e lo provi e sai che se lo compri ha una garanzia invece di acquistarlo su ebay che ultimamente molla fregature..ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di andare in un negozio qualificato. sia per eventuali difetti che per assistenza. Chiedi della URMET

• 1 decennio fa

Sul prodotto non so dirti, però ti dico che:

-Il venditore ha messo come spese di spedizione 20 Euro per un Paccocelere3 che ne costa 9,10. Di solito si arrotonda a 10 o 11 Euro, 20 mi sembran davvero un po' troppi.

-Non ci sono foto reali dell'oggetto, quelle che vedi sono prese da internet. Io un paio di foto vere gliele chiederei.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciò che ti posso dire è di stare attento quando acquisti da venditori non professionali, perchè ho appena preso una bella fregatura!

• Anonimo
    1 decennio fa

si.. 40 metri non sono un problema, ovviamente se hai già i cavi passati.. xchè questo citofono NON è wireless...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.