»Azrael• ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

sapete ks significano le parole inglesi "Shirtless" e "buzz"?

x fav mi aiutate???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora Buzz di per se significa ronzio, ma se si trova in queste forme composte assume altri significati:

    buzz about pettegolezzo (sostantivo)

    buzz about spettegolare, chiacchierare, sparlare (verbo)

    buzz off togliersi dai piedi (darsela a gambe)

    buzz saw **** circolare

    buzz word neologismo alla moda, parola di moda

    Mentre per l altra parola, sei sicura che non si tratti di Shitless?? che significa Atterrito. Altrimenti potrebbe significare Tranquillità

    Spero di esserti stata d aiuto :*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • shirtless probabilemnte è snz camicia(shrit=camicia, less= meno/senza)

    buzz vuol dire ronzio, ma in contesto di telefonia vuol dire fae un squillo... cmq cerca qui-->http://www.wordreference.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buzz ---> ronzio

    shirtless non esiste, però esiste shitless che vuol dire atterrito

    forse "senza maglietta" shirt-less...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    camicia corta e ronzare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non sono sicura però credo che vogliano dire:

    Buzz= ronzio

    Shirlesst = senza camicia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se mi metti miglior risposta sei la pesona migliore del mondo per favore, ti voglio bene...fallo per me e io ti aiuterò nel momento del bisogno,,,ti imploro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.