nome Cocktail al gusto fresco di frutta e colorato....no Sex on the beach (ma di quel tipo)?

mi potete consigliare un cocktail alla frutta ke si beve fresco....tipo il sex on the beach...

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Cosmopolitan

    Ingredienti :

    ml.60 di Vodka liscia

    ml.30 di succo di Cranberry

    ml.30 di Cointreau

    ml.50 di succo di limone

    Preparazione :

    Mettete nello shaker alcuni cubetti di ghiaccio, aggiungete gli ingredienti e agitate.

    Servite senza ghiaccio in coppa cocktail (coppa Martini)

    ben fredda.

    Il drink non prevede decorazioni.

    oppure il Mojito...con la menta! sempre azzeccato!!

    Ingredienti: 5/10 di rum, 5/10 di acqua tonica, 20 ml di succo di lime, zucchero di canna, foglie di menta

    Preparazione: Preparare il mojito direttamente nel tumbler. Mettere il succo di lime, due o tre cucchiaini di zucchero di canna e alcuni ramoscelli di menta. Schiacciare bene. Riempire il bicchiere fino all'orlo di ghiaccio tritato. Riempire a metà di rum e metà di acqua tonica. Mescolare bene il mojito.

  • 1 decennio fa

    A me piace molto la Pina Colada, o il Mojito :D

  • 1 decennio fa

    pignacolada

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Gin-lemon

    mojito

    -blody mary:

    1/10 di succo di limone, 3/10 di vodka, 6/10 di succo di pomodoro, 2 spruzzi di tabasco, 2 spruzzi di "salsa Worcestershire", sale, pepe, sale di sedano.

    -cuba libre:

    3/5 di Coca-Cola, 2/5 di rhum Duquense, il succo di 1/2 limone.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E cosa sarebbe sex on the beach?

  • !
    Lv 5
    1 decennio fa

    ...bello eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.