Sapreste indicarmi una fonte valida?

Felice notte agli answeriani sonnambuli che leggeranno questa domanda. Ho letto da qualche parte che il chitarrista dei Bon Jovi pare sia daltonico. Vi chiedo: sapete indicarmi una qualsivoglia risorsa che mi confermi la veridicità della notizia?

Aggiornamento:

Cavoli, un'autocitazione non mi era mai capitata! E' proprio per confermare la mia curiosità scritta su Wikipedia che chiedevo numi!

Aggiornamento 2:

Appunto che chiedo lumi. Cerco di stabilire l'attendibilità della notizia, non di fare autogol. Penso che il concetto sia chiaro.

Aggiornamento 3:

Occavolo, mi sa che la daltonica qui sono io. Solo adesso mi sono accorta di aver scritto "numi" per "lumi". Chiedo umilmente venia per il mio irritato commento sovrastante.

Aggiornamento 4:

Dark, condivido. Il guaio è che l'ho proprio scritto io su Wikipedia. E' una situazione assurda, ne convengo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In effetti su wikipedia dice che è daltonico.. vabbè che wikipedia a volte le spara grosse però boh xD comunque ti accendo la stellina visto che mi hai fatto incuriosire.. e poi io adoro Richie xD

Ah lo hai scritto tu? Oddio scusa xD comunque dai, speriamo qualcuno lo sappia...

Buonanotte!! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

pensavo chiedessi lumi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.